Piccolo danno sotto il paraurti

D

davide1983

Guest
Dopo solo 2 settimane ieri sera entrando in garage ho grattato il paraurti nella rampa :mecry2) :mecry2)
Fortunatamente se di fortuna si può parlare la grattata si vede mettendosi sotto la macchina nella parte centrale del paraurti.E' circa un palmo di mano...Non si vede ma so che c'è...Azz mai toccato con la bravo che era più bassa ne li ne in giro...le mini erano sanissime dopo 2 anni e con questa mi va di sfiga...ma si può?Voi che dite lascio stare così?

certamente...Imho sono soldi buttati. Non per gufarti ma con le strade (e i dossi) che ci ritroviamo per le nostre strade toccherai ancora. Io sono uno che fa straattenzione ma purtroppo ho gia toccato un paio di volte. Lasciala così, nessuno lo vedrà mai.

La cosa buona è proprio quella per foruna è sotto e per vederlo ti devi mettere sotto in pratica...Però mi da fastidio considerando appunto che con la bravo mai un problema simile

Ma sì..lascia stare....anche se poi un carrozziere potrebbe fare tranquillamente un ritocco lì senza fare tutto il paraurti....cmq tieni presente che, se non si vede niete....lo potresti lasciare così com'è...sei per caso andato un po' più veloce questa volta...
Le auto da te citate sono anche più rigide. La nostra è più morbida...si sarà abbassato più del dovuto e ha toccato.

...e poi c'è anke da contare ke la 147 ha un muso lungo e quindi è facile toccare.Io tocco anke solo con l'assetto Alfa...fai te...Comunque x il momento ank'io t consiglio d lasciarla così,è probabile ke t ricapiti ancora.

Si in effetti sono entrato leggermente più deciso del solito ma non credevo ti toccara...Dannazzione...Per ora la lascio così come mi suggerite tanto non si vede... :sic)

ti farei vedere com'è ridotto il mio paraurti dopo due anni con l'assetto!.......dai ma che fai scherzi!? :)
lascia proprio perdere.....capisco che la macchina è nuova.....ma in un posto come quello la riga e' proprio inevitabile!vedrai che col tempo nn ti cascherà piu' l'occhio......anzi.....nn ti abbasserai piu' x vedere se è comparsa una nuova riga o meno!?

lasciala così, la parte sotto del paraurti non la vede nessuno ed è soggetta ad altre grattate.
Entra nelle rampe lentamente e se puoi legermente in diagonale :OK)

Yes!La mia preoccupazione più grande sono però i parcheggi della city per andare a lavorare.Prima lavoravo in periferia(vicino a dove abito) ora ho trovato un lavoro migliore ma in torino :wall) e gia immagino tra sei mesi quante righe ci saranno :mecry2)

davide1983":vaux71tp ha detto:
Yes!La mia preoccupazione più grande sono però i parcheggi della city per andare a lavorare.Prima lavoravo in periferia(vicino a dove abito) ora ho trovato un lavoro migliore ma in torino :wall) e gia immagino tra sei mesi quante righe ci saranno :mecry2)
anche meno di sei mesi........ :) cmq a parte gli scherzi......diventerai esperto in parcheggi strategici!

intenditore83":uqrick4u ha detto:
davide1983":uqrick4u ha detto:
anche meno di sei mesi........ :) cmq a parte gli scherzi......diventerai esperto in parcheggi strategici!

Stavo valutando di partire un bel po prima da casa così trovo i posti migliori :asd) solo che poi mi tocca trovare qualcosa da fare mentre aspetto

davide1983":2sx7wjyh ha detto:
intenditore83":2sx7wjyh ha detto:
davide1983":2sx7wjyh ha detto:

Stavo valutando di partire un bel po prima da casa così trovo i posti migliori :asd) solo che poi mi tocca trovare qualcosa da fare mentre aspetto
.............guardare se hai altre righe sotto il paraurti....potrebbe essere una cosa da fare!
Cmq benvenuto tra i parcheggiatori paranoici!....io la mia l'ho ritirata da 2 settimane dal carrozziere e sinceramente sono ritornato ad esser paranoico!i centri commerciali mi metton ansia...parcheggio solo a lisca con 50 cmq di spazio libero per lato!
cmq in 2 anni che ce l'ho facendo attenzione e nn avendo il box....la mia macchina nn ha subito piu' di tanto! ma ce ne son certe in giro che son veramente combinate male!
Che costerà mai far attenzione!.....

Re:

giangirm":2m4d67ta ha detto:
lasciala così, la parte sotto del paraurti non la vede nessuno ed è soggetta ad altre grattate.
Entra nelle rampe lentamente e se puoi legermente in diagonale :OK)
ennò giangirm!!!
se investi qualcuno vede che è rovinato e non va mica bene!!! :sedia) :sedia) :sedia)

Re: Re:

Alucard":4qop5jyg ha detto:
ennò giangirm!!!
se investi qualcuno vede che è rovinato e non va mica bene!!! :sedia) :sedia) :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap)

anche a me è successo dopo poche settimane!!! lo so le nasone sono piu alte delle altre ma hanno il muso piu lungo quindi è piu facile toccare. per questo nn ci farò mai l'assetto....

ma dai lascia perdere, che lo vernici a fare se non si vede!

Praticamente tutti siamo nelle tue condizioni, poi se passi da me vedrai che nella parte inferiore del mio para ci puoi grattare il formaggio :asd)