audi?al fianco di una nasona fa ridere...sembra una macchinetta 50...io non la cambierei mai...anche se fossi dal conce ogni altro giorno...troppo bella... :hail)
teknomotion":1tlch0mx ha detto:Io non sono assolutamente d'accordo quando si dice tanto è 1 Fiat xchè allora io dovrei dire tanto è 1 Golf,tanto è 1 Audi..xchè x me i loro problemini li hanno,eccome..fatevi 1 giro sui loro forum..x quanto riguarda l'Audi poi,dite di non accostarla..?Allora non accostante neanche il prezzo x acquistarla...
teknomotion":2sb2x5k6 ha detto:Io non sono assolutamente d'accordo quando si dice tanto è 1 Fiat xchè allora io dovrei dire tanto è 1 Golf,tanto è 1 Audi..xchè x me i loro problemini li hanno,eccome..fatevi 1 giro sui loro forum..x quanto riguarda l'Audi poi,dite di non accostarla..?Allora non accostante neanche il prezzo x acquistarla... :ka)
maury":3nr4meym ha detto:teknomotion":3nr4meym ha detto:Io non sono assolutamente d'accordo quando si dice tanto è 1 Fiat xchè allora io dovrei dire tanto è 1 Golf,tanto è 1 Audi..xchè x me i loro problemini li hanno,eccome..fatevi 1 giro sui loro forum..x quanto riguarda l'Audi poi,dite di non accostarla..?Allora non accostante neanche il prezzo x acquistarla...
:OK) con te. Poi io sono dell' opinione che a noi italiani non ci insegna NESSUNO in fatto di auto. Ferrari , nella F.1 che è il top, insegna.
Lo stesso Ford, quando vedeva un Alfa, diceva : io mi tolgo il cappello di fronte a quest' auto !!!
:ciao)
Quelle alfa però hanno smesso di farle da un bel pezzo....ke pekkato
maury":2rx03i01 ha detto:Quelle alfa però hanno smesso di farle da un bel pezzo....ke pekkato
X me le caratteristiche fondamentali che le hanno rese mitiche, sono RIMASTE !
teknomotion":3ql33j6p ha detto:Il controsenso,x me,è dire sempre:tanto è 1 Fiat..se qualcuno è convinto che ha 1 nomea,io no..allora dovrei dire che le Golf e le 206 hanno la nomea del ribaltamento(nel senso che si ribaltano)le Audi sono x i vecchi,le Renault fanno schifo ecc ecc..quando sento dire che Alfa=Fiat=schifo io reagisco così..peccato che molte cose che ho scritto siano vere xò... :OK)
mutantboy":3fh6ijtp ha detto:Io e i miei amici (quasi tutti Alfisti) chiamiamo queste cose "Schizzi alla Fiat"...dopotutto è una Fiat, non bisogna dimenticarlo...non si può pretendere la luna...
meno componenti, meno difetti ?741":38tpdd0z ha detto:mutantboy":38tpdd0z ha detto:Io e i miei amici (quasi tutti Alfisti) chiamiamo queste cose "Schizzi alla Fiat"...dopotutto è una Fiat, non bisogna dimenticarlo...non si può pretendere la luna...
Vero pero' mia madre ha una 600 e non ha tutti i miei problemi.