piccoli problemi definiti STRONZATINE

audi?al fianco di una nasona fa ridere...sembra una macchinetta 50...io non la cambierei mai...anche se fossi dal conce ogni altro giorno...troppo bella... :hail)

NOn diciamo stupidaggini! Mettile accanto le due auto..al di là dei gusti estetici che quoto in pieno (la 147 è meravigliosa)..ma ti ripeto..mettile accanto..sali prima sulla prima e poi sull'altra e vedrai la differenza tra una macchina fatta come dio comanda (l'audi) e una macchina che seppur molto più affascinante da un punto di vista stilistico sembra assemblata in maniera che definire approssimativa è poco!

se ti può consolare c'è un mio caro amico che ha una sportcopè ed ha il volante in pelle con il cambio (anno2002) notevolmente usurati, per non parlare delle miriadi di problemi con le centraline della macchina, considera che lui ha speso 73 milioni che non sono pochi

La macchina perfetta NON esiste !!!

Qualche rumorino o vibrazione li hanno TUTTE.

Probabilmente i pregi della :inocchio) in fatto di prestazioni e tenuta, design, sopperiscono alla grande ai rumorini che può avere.

Poi, bisogna sempre vedere una persona cosa vuole dalla sua auto.
Un' auto che io definisco " sportivamente elegante " come la :147) "ALFA" che per tradizione ha sempre privilegiato prestazioni e tenuta di strada, appunto per le sue doti di rigidità, nonpuò essere silenziosissima. E' proprio un fatto di DNA. Se volete l' AUDI , sarà pure meno rumorosa ; rifinita meglio, tutto quello che volete, MA se poi sul misto-impegnativo, vedete unb U.F.O. che vi supera e vi perde in poche curve, non lamentatevi....
:ciao)

Io non sono assolutamente d'accordo quando si dice tanto è 1 Fiat xchè allora io dovrei dire tanto è 1 Golf,tanto è 1 Audi..xchè x me i loro problemini li hanno,eccome..fatevi 1 giro sui loro forum..x quanto riguarda l'Audi poi,dite di non accostarla..?Allora non accostante neanche il prezzo x acquistarla... :ka)

teknomotion":1tlch0mx ha detto:
Io non sono assolutamente d'accordo quando si dice tanto è 1 Fiat xchè allora io dovrei dire tanto è 1 Golf,tanto è 1 Audi..xchè x me i loro problemini li hanno,eccome..fatevi 1 giro sui loro forum..x quanto riguarda l'Audi poi,dite di non accostarla..?Allora non accostante neanche il prezzo x acquistarla...

:OK) con te. Poi io sono dell' opinione che a noi italiani non ci insegna NESSUNO in fatto di auto. Ferrari , nella F.1 che è il top, insegna.

Lo stesso Ford, quando vedeva un Alfa, diceva : io mi tolgo il cappello di fronte a quest' auto !!!

Ciao a tutti.Io l'ho portata a casa martedì la mia 147 ed al sabato ero già al concessionario...mi mancava 1 dei 2 i tappini ke coprono le viti ai lati del parabrezza...cazzate,ma se pensi ke gli hai lasciato 22.000 euri t fanno un pò incazzare,nn tanto x il valore economico,quanto x una questione d principio.Ripeto,cazzate ke nn intaccano sicuramente la passione x questa grande auto,cmq..t fanno pensare.. grande alfa :angel)

teknomotion":2sb2x5k6 ha detto:
Io non sono assolutamente d'accordo quando si dice tanto è 1 Fiat xchè allora io dovrei dire tanto è 1 Golf,tanto è 1 Audi..xchè x me i loro problemini li hanno,eccome..fatevi 1 giro sui loro forum..x quanto riguarda l'Audi poi,dite di non accostarla..?Allora non accostante neanche il prezzo x acquistarla... :ka)

Concordo con voi ke anke le altre auto hanno problemi, solo ke se uno si rivolge qui per kiedere se le nostre auto hanno prob, dato ke questo tale ha letto sul forum dei problemi, ha come risposta :
" i problemi sono poki, ovvio ke trovi problemi nella sezione ke è nata per questo". Quando invece si parla di altri marki e dei loro forum, si consiglia di guardare proprio la sezione dei problemi.
Scusate ma non è un contro senso?

Le auto perfette non esistono e soprattutto i famigerati rumorini sono assai soggettivi, se io entro nella Mb del mio collega mi sembra di essere in un ambiente ovattato, ma a detta del proprietario è un cumulo di rumori. Lo stesso discorso al contrario l'abbiamo avuto quando il tipo è entrato sulla mia gt, ke ha qualke rumorino, per lui era tutto silente e perfetto.

Per dire ke alcune alfa sono di qualità non serve denigrare altre auto ke a mio parere non sono delle carrette.
La nomea di auto difettose non è nata per caso, purtroppo adesso ke alfa pare ke stia andando dalla parte giusta (sperem) si vorrebbe far capire a tutti ke non è come una volta, ma far cambiare idea è difficile.....e c'è bisogno di esempi tangibili.
Certo ke ki si trova pessimamente con un mezzo, non si può biasimare se non voglia + comprarlo.

maury":3nr4meym ha detto:
teknomotion":3nr4meym ha detto:
Io non sono assolutamente d'accordo quando si dice tanto è 1 Fiat xchè allora io dovrei dire tanto è 1 Golf,tanto è 1 Audi..xchè x me i loro problemini li hanno,eccome..fatevi 1 giro sui loro forum..x quanto riguarda l'Audi poi,dite di non accostarla..?Allora non accostante neanche il prezzo x acquistarla...

:OK) con te. Poi io sono dell' opinione che a noi italiani non ci insegna NESSUNO in fatto di auto. Ferrari , nella F.1 che è il top, insegna.

Lo stesso Ford, quando vedeva un Alfa, diceva : io mi tolgo il cappello di fronte a quest' auto !!!

Quelle alfa però hanno smesso di farle da un bel pezzo....ke pekkato

Beh, e ci vuoi mettere di fianco un A3 ad esempio :matto) ?

Parlo di linea, chiaramente ? :OK)

Il controsenso,x me,è dire sempre:tanto è 1 Fiat..se qualcuno è convinto che ha 1 nomea,io no..allora dovrei dire che le Golf e le 206 hanno la nomea del ribaltamento(nel senso che si ribaltano)le Audi sono x i vecchi,le Renault fanno schifo ecc ecc..quando sento dire che Alfa=Fiat=schifo io reagisco così..peccato che molte cose che ho scritto siano vere xò... :OK)

Avranno anke le altre auto i loro difettini,come tutte.Ma il fatto di non avere a listino una 147 euro 4(diversamente dalla concorrenza),io lo considero un grosso difetto...nn c'entrava molto,ma visto ke parliamo anke della nomea ke ha fiat..questo nn è certamente un punto a suo favore!!Nonostante tutto... grande alfa!!!! :up)

teknomotion":3ql33j6p ha detto:
Il controsenso,x me,è dire sempre:tanto è 1 Fiat..se qualcuno è convinto che ha 1 nomea,io no..allora dovrei dire che le Golf e le 206 hanno la nomea del ribaltamento(nel senso che si ribaltano)le Audi sono x i vecchi,le Renault fanno schifo ecc ecc..quando sento dire che Alfa=Fiat=schifo io reagisco così..peccato che molte cose che ho scritto siano vere xò... :OK)

allora parli di preconcetto...
ti arrabbi quando fanno quel sillogismo sulle alfa ma invece per le altre no?
questo è il controsenso ke ti volevo far notare.

Se mi dovessero kiedere se le alfa per me sono affidabili io risponderei:
" ho avuto 2 alfa ed entrambe hanno passato e passano + tempo in officina ke nelle mie mani" non direi mai " si sono affidabili + dei catorci tedeski o francesi o altro"

Stessa cosa x mia sorella che ha avuto 2 Ford(Fiesta) e 1 Renault Megane sempre in officina..addirittura sulla Megane 1.6 16v c'erano montate le bobine dell'8v ed è rimasta a piedi xchè si sono bruciate e le avevano detto che si erano sbagliati in fabbrica... :shrug03) invece le hanno montate x 1 bel pò xchè dovevano falre fuori... :specchio)

mutantboy":3fh6ijtp ha detto:
Io e i miei amici (quasi tutti Alfisti) chiamiamo queste cose "Schizzi alla Fiat"...dopotutto è una Fiat, non bisogna dimenticarlo...non si può pretendere la luna...

Vero pero' mia madre ha una 600 e non ha tutti i miei problemi.E comunque una 147 costa sempre minimo 19mila euro....e non son pochi.

741":38tpdd0z ha detto:
mutantboy":38tpdd0z ha detto:
Io e i miei amici (quasi tutti Alfisti) chiamiamo queste cose "Schizzi alla Fiat"...dopotutto è una Fiat, non bisogna dimenticarlo...non si può pretendere la luna...

Vero pero' mia madre ha una 600 e non ha tutti i miei problemi.
meno componenti, meno difetti ?