Piccoli graffi! si rimuoveranno?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi prima parcheggiando la Car in garage mi sono accorto che sul paraurti anteriore, vicino al faro ci sono dei graffi (Tipo strusciata) Che si vedono in controluce, e passandi la mano sopra si sente come se non fosse liscissima. Non so se sono stato io parcheggiandola o qualche figlio di :ignore) che mi ha fatto un regalino. però ripeto questi graffi sono quasi impercettibile e quindi non visibile in foto, secondo voi passando della pasta abrasiva c'è qualche speranza di toglierli?
Certo che più ci stò attento e più sembra che queste cose cadano dal cielo!! :mad2)
 
Se sono solo graffi e per graffi intendo rigature superficiali che hanno intaccato solo la vernice ma non hanno esposto la lamiera, devi usare il RIMUOVI GRAFFI AREXONS, è una crema molto pastosa che va applicata sulla carrozzeria (piccole quantità) e poi distribuita energicamente in modo circolare (come se dovessi rimuovere una macchia).. questa operazione va fatta ad auto pulita e con un panno di cotone asciutto. I graffi vengono via.
Se hai segni di strisciata (quindi con vernice) puoi prima provare con con la pasta abrasiva Arexons..
applicane un po' sul panno che utilizzerai e poi vai a strofinare in maniera circolare la parte da trattare per rimuovere i segni di vernice, successivamente affinerai il lavoro con il RIMUOVI GRAFFI e dopo con una passata di POLISH per togliere eventuali aloni.
 
ataru007":mrcuevl6 ha detto:
Se sono solo graffi e per graffi intendo rigature superficiali che hanno intaccato solo la vernice ma non hanno esposto la lamiera, devi usare il RIMUOVI GRAFFI AREXONS, è una crema molto pastosa che va applicata sulla carrozzeria (piccole quantità) e poi distribuita energicamente in modo circolare (come se dovessi rimuovere una macchia).. questa operazione va fatta ad auto pulita e con un panno di cotone asciutto. I graffi vengono via.
Se hai segni di strisciata (quindi con vernice) puoi prima provare con con la pasta abrasiva Arexons..
applicane un po' sul panno che utilizzerai e poi vai a strofinare in maniera circolare la parte da trattare per rimuovere i segni di vernice, successivamente affinerai il lavoro con il RIMUOVI GRAFFI e dopo con una passata di POLISH per togliere eventuali aloni.



quoto tutto...vedrai che vengono via...pure io ho fatto cosi :OK) :OK) :OK)
 
bhè se ti può consolare...io anke ci sto attentissimo...e l'altra sera un cog***** mi stava investendo e mi ha strusciato col paraurti sulla fiancata....x fortuna mi è rimasta solo la sua vernice appiccicata (era una fiat punto)...e la mia nn s'è fatta niente...xk sono stato svelto a scansarmelo...se no le ammaccatine non le levavo :mad2) ....comunque è andato via tutto con un prodotto...c'era scritto rimuovi graffi...è a base di pasta abrasiva...ma adatto alla carrozzeria della makkina...è quella che dice ataru007 dell'arexons...è ottima...provala...
 
Grazie per l'info ragazzi!
Comuqnue prima rivendendo bene il danno sembra più che altro una pallonata, infatto passando la mano sopra è meno liscia del restante paraurti.
Appena ho un'attimo di tempo gli passo un pò di pasta abrasiva e poi subito dopo un pò di polish, e se non risolvo proverò con il prodotto che mi avete consigliato voi!
Grazie a tutti
 
No,al contrario,prima parti col Rimuovi graffi dell'AREXONS che è più delicato,se non basta per il "danno" allora prova con la pasta abrasiva. :OK)
 
Luchino T.S.":3dvlouab ha detto:
No,al contrario,prima parti col Rimuovi graffi dell'AREXONS che è più delicato,se non basta per il "danno" allora prova con la pasta abrasiva. :OK)
A va bene allora proverò come dici tu!
Grazie ancora e speriamo bene
 
Top