Piccoli alfisti crescono...

manfste

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2005
1,850
0
36
Verbania
Ragazzi ieri mi è successa una cosa commovente! Stavo pitturando le ringhiere intorno al mio posto auto (con parcheggiata la mia nasona)quando passano 3 bambini in bicicletta, il primo si ferma, si volta verso gli altri 2 e urla: "Ehi guardate un'Alfa Romeo"... che emozione! :A)
Poi però li ho mandati via perchè la pittura sennò mi faceva la goccia! :asd)

Io, ad esempio, sono figlio di un signore che, fatta eccezione per una mini cooper, ha posseduto solo Alfa... :culo) :asd) :culo) ed io gli sono riconoscente per avermi trasmesso questo folle amore... :OK) :OK)

pensate che a me è capitato di parcheggiare in un centro commerciale chiudere la macchina girarmi e trovare un ragazzo sui 15 anni col cellulare in mano che faceva una foto alla mia :147) .......e poi mi ha anche ringraziato!!!!!!
non vi dico mi rideva anche il c... :culo) dalla felicità visto che mi sono sempre sentito dire "ah hai un'alfa.....beh c'è di meglio..." :swear) :mad2)

Non per deprimerti, però anch'io mi fermerei davanti ad una ringhiera e direi ai miei amici "guardate! una Xxxxxxx¹", magari puntando il dito e poi rotolando con le lacrime agli occhi davanti al proprietario, al solo scopo di dileggiare chi ha versato inutilmente denaro a terzi per acquistare un'auto Xxxxxxx¹.

¹: rispettando il quieto vivere, evito di scrivere che si tratta di una renault.

Sto scherzando eh :culo)