piccole soddisfazioni........

Tattao

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
890
0
16
Ora...et labora!
www.facebook.com
Ebbene si: dopo i baci mandati alla mia 147 ai tempi ke furono (ne giravano ancora molto poke), le foto e i complimenti di un gruppo :jaw) di donzelle ai tempi del GT (mi sa ke ero ancora quasi l'unico possessore dalle mie parti in quanto il modello era appena stato presentato) oggi mi sono sentito dire: "davvero complimenti...stupenda questa makkina...e come ti trovi?"....e allora via con il cuore! :love)
Poi il tipo si gira verso altre tre donne (niente male devo dire) ke erano con lui: "visto ke bellezza?"....e loro a correre a guardarla da vicino......
E figuratevi ke era zozza al momento.....poi dopo, gasato alla grande sono corso a lavarla! :D

Cmq x dire ke solo le Alfa fanno girare la testa alla gente!
Quando vado con la Golfa Plussa nessuno manco me caca....anzi evitano di salutarmi! :asd)
 
:asd) :asd)
Mitico, ma è vero. Sempre più gente si ferma a guardare la macchina e fa i complimenti. La frase più ricorrente è del tipo "... anch'io ero alfista e nel cuore lo sono sempre rimasto...". Buon segno :OK)

P.S. Però a me lo dicono solo i vecchietti...

RE CIAUX
 
spero di far lo stesso successo tuo con la mia prossima 159Sw.... vuoi vedere che trovo donna con la macchina? :asd)
il problema è... che oltre alle rate della 159 devo soddisfare la donna.... un bel problema.... :p
deciso..... pussa via donna!!! mi tengo l'alfa!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Molto spesso mi capita di trovare gente che gironzola attorno alla mia panterona,guardandola incuriosita e attratta da tanto splendore,il bello è che piace non solo ai giovani ma anche a persone di una certa età :elio)
Proprio 2 gg fa ero nel cortile che la stavo lavando,quando è arrivato il mio vicino di casa che mi ha tempestato di domande per poi dirmi che era da tanto che aspettava un'Alfa come questa,e che proprio domenica era stato a vedere la SW facendosi fare il preventivo...beh dopo la chiaccherata che c'è stata e avergli fatto capire che gran macchina è (sapendo che io venivo da una A4 avant mi reputa abbastanza affidabile su alcuni punti da me citati),gli sono svaniti quei piccoli dubbi che ancora lo tormentavano,e dopo avermi ringraziato + volte se n'è tornato a casa per discutere con la moglie sul colore della sua futura 159 SW :26)
Ps:mi ha spifferato che anche se nera è bellissima lo scarterà sicuramente dato che non vuole passare 1 giorno si e uno no a lavarla come faccio io :asd)
 
Il nero met. è bellissimo anche se io ho preso il blu oceano met. con interni neri, mica si capisce che sono interista?????? :clap) :clap)
 
jollymajinbu":2ovteq7l ha detto:
Molto spesso mi capita di trovare gente che gironzola attorno alla mia panterona,guardandola incuriosita e attratta da tanto splendore,il bello è che piace non solo ai giovani ma anche a persone di una certa età :elio)
Proprio 2 gg fa ero nel cortile che la stavo lavando,quando è arrivato il mio vicino di casa che mi ha tempestato di domande per poi dirmi che era da tanto che aspettava un'Alfa come questa,e che proprio domenica era stato a vedere la SW facendosi fare il preventivo...beh dopo la chiaccherata che c'è stata e avergli fatto capire che gran macchina è (sapendo che io venivo da una A4 avant mi reputa abbastanza affidabile su alcuni punti da me citati),gli sono svaniti quei piccoli dubbi che ancora lo tormentavano,e dopo avermi ringraziato + volte se n'è tornato a casa per discutere con la moglie sul colore della sua futura 159 SW :26)
Ps:mi ha spifferato che anche se nera è bellissima lo scarterà sicuramente dato che non vuole passare 1 giorno si e uno no a lavarla come faccio io :asd)

ke motore hai preso??
 
Top