Piccole modifiche per farla andare meglio

devo chiedere a mio zio che lavora nell'officina alfaromeo della mia zona,dove per caso ho comprato la mia nasona :asd) .poi vi faccio sapere non lo sapevo,comunque quoto con gli altri cambia il meccanico,prova a ricordare se ti ha detto che si poteva fare senza aver aperto il cofano??
 
rapidello":20lqgrov ha detto:
hosty17":20lqgrov ha detto:
raga.... non è ke il mio problema sia il tubo dell'intercooler?...

insomma io sento, nell'affondare dell'accelleratore, un forte fiskio proveniente dal motore... è normale??? (cm ho letto negli altri topic. NO)... può essere qsto il problema ke nn sento nulla di diverso dopo la mappatura???


ho 110.000 km

help me !!

direi che hai la turbina sfondata.....l'hai revisionata qualche volta?
tutti hanno sto malsana idea che abbia vita eterna....in realtà ogni 50-60.000 km è buona norma revisionarla....

il debimetro cambialo.....è meglio,70 euro lo trovi nuovo....

pulisci l'egr e stacca il connettore.

e inchioda il meccanico ad una croce frustandolo ripetutamente,solo un demente o un approfittatore ti mapperebbe una macchina cosi

50 mila km turbina da revisionare? non è un pò poco come kmetraggio?
 
Alucard":3cf4zfa2 ha detto:
rapidello":3cf4zfa2 ha detto:
hosty17":3cf4zfa2 ha detto:
raga.... non è ke il mio problema sia il tubo dell'intercooler?...

insomma io sento, nell'affondare dell'accelleratore, un forte fiskio proveniente dal motore... è normale??? (cm ho letto negli altri topic. NO)... può essere qsto il problema ke nn sento nulla di diverso dopo la mappatura???


ho 110.000 km

help me !!

direi che hai la turbina sfondata.....l'hai revisionata qualche volta?
tutti hanno sto malsana idea che abbia vita eterna....in realtà ogni 50-60.000 km è buona norma revisionarla....

il debimetro cambialo.....è meglio,70 euro lo trovi nuovo....

pulisci l'egr e stacca il connettore.

e inchioda il meccanico ad una croce frustandolo ripetutamente,solo un demente o un approfittatore ti mapperebbe una macchina cosi

50 mila km turbina da revisionare? non è un pò poco come kmetraggio?

teoricamente se si vuol sempre efficiente....

anche perchè aspettare 100k km equivale al doverla sostituire....


certo puoi andarci in giro anche per 200 k km senza far nulla.....come puoi fare i tagliangi ogni 30k km.... ma diciamo che non è cosa consigliabile....

ai fini pratici con 300-400 euro ti rimettono a nuovo la turbina....
 
Top