piccola strisciata paraurti

lele jtdm

Nuovo Alfista
25 Settembre 2008
43
0
6
monterotondo
www.google.it
ciao ragazzi,volevo chiedervi il miglior metodo per togliere una strisciata sul para ant. i graffi nn sono profondi al tatto qasi nn si sentono,sono solo i segni di un altro paraurti che si è appogiato,siccome la mia è blù chiaia di luna ed è mooooooooolto delicato come colore....vorrei evitare la pasta abrasiva perche ho gia provato in un altro punto e ho notato che toglie un pò il lucido.cosa mi dite di provare???? grazie
 
lele jtdm":3ahoeezi ha detto:
ciao ragazzi,volevo chiedervi il miglior metodo per togliere una strisciata sul para ant. i graffi nn sono profondi al tatto qasi nn si sentono,sono solo i segni di un altro paraurti che si è appogiato,siccome la mia è blù chiaia di luna ed è mooooooooolto delicato come colore....vorrei evitare la pasta abrasiva perche ho gia provato in un altro punto e ho notato che toglie un pò il lucido.cosa mi dite di provare???? grazie
l'unica è un polish o una pasta abrasiva. Non usarne troppa
 
prova il RimuoviGraffi se è così superficiale, io ho tolto un segno dei segnalatori stradali in gomma dal para anteriore senza difficoltà.. ;)
 
Un buon polish metallico di quelli che hanno anche la cera incorporata, un litro costa 8€ e viene da dio..da evitare quelli del supermercato(non sono qualitativamente paragonabilie costano =), lo trovi da chi vende vernici :OK)
 
grazie ragazzi,oggi ho provato cn una pasta abrasiva con agenti lucidanti, è poco granulosa(nn come quella di mio possessoche è molto più densa e aggressiva),l'ho passata con l'ovatta poi sono andato di cera e sembra essere venuta abbastanza bene ho tolto tutti i segni tranne un bozzetto in rilievoquello purtroppo me lo devo tenere,ora è buio ma nn penso di aver scolorito nulla e che anche in controluce nn si vedano più segni :OK)
 
lele jtdm":kx1a9wts ha detto:
a dimenticavo marco ok complimenti per i cerchi ...li ho montati anch'io q2 replica per me i migliori :nod)

I miei non sono i replica, sono originali(e pagati al prezzo dei replica) :backb) :backb)

Cmq le paste abrasive lasciale stare, sono quasi sicuro che hai opacizzato lo strato di lucido....devi usare il polish(ci sono di più granulometrie) :OK)
 
Top