Ciao ragazzi, ho partecipato a diversi raduni del club e sono sempre rimasto entusiasta.
Mi piacerebbe per una volta cambiare lo stile del raduno.... non fraintendetemi
trovarsi al ristorante tutti insieme lo trovo un modo per conoscere nuovi amici... e discutere del più e del meno... ma per una volta mi piacerebbe programmare un percorso che ci porterebbe, per esempio, a macinare qualche chilometro in carovana su qualche passo alpino...., lasciando allo Staff la scelta del percorso... o addirittura un bel percorso in qualche zona collinare... non sarebbe male la Toscana.... e per il pranzo... :appa) :appa) una fermata..... per strada e pranzo al sacco.... tanto per intenderci...su qualche bel prato.... :magna) :magna)
Questa é una semplice proposta che potrebbe essere interessante per chi piace girare con la propria :147) per il puro gusto di godersi un bel panorama.....montagnoso o collinare....
Ps per Staff: a quando le iscrizioni per Speeday 2008?
Saluti.
Mi piacerebbe per una volta cambiare lo stile del raduno.... non fraintendetemi
Questa é una semplice proposta che potrebbe essere interessante per chi piace girare con la propria :147) per il puro gusto di godersi un bel panorama.....montagnoso o collinare....
Ps per Staff: a quando le iscrizioni per Speeday 2008?
Saluti.