piccola botta ma....

Lore

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2008
111
0
16
Chioggia (VE)
salve a tutti..beh in pratica devo ancora prendere in mano la mitica e me la trovo già una pacchetta sulla portiera fatta dalla sorella ovviamente.
Secondo voi un carrozziere decente quanto può rubarmi per tirare su la pacchetta ed eventualmente mettere apposto lo striscio?
Secondo me bisognerebbe riverniciare...è piccolo ma si è tolta la vernice...che mi dite??

Lore":1q11y8q2 ha detto:
salve a tutti..beh in pratica devo ancora prendere in mano la mitica e me la trovo già una pacchetta sulla portiera fatta dalla sorella ovviamente.
Secondo voi un carrozziere decente quanto può rubarmi per tirare su la pacchetta ed eventualmente mettere apposto lo striscio?
Secondo me bisognerebbe riverniciare...è piccolo ma si è tolta la vernice...che mi dite??
se è da tirare su il bollo e da verniciare considera non meno di 50€ massimo 80€ :OK)

Salve a tutti oggi uscendo da un parcheggio ho urtato su un muretto e questi sono i danni... Quanto mi dovrebbe costare sistemarla?

Allegati

• 2014-04-28 16.39.05.jpg
    2014-04-28 16.39.05.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 6,266
Li ci sarebbe da ribattere la lamiera stuccare e verniciare.....credo che 250 euro siano abnastanza.....pero dipende dalla zona....qua a milano certi carrozzieri sembrano farmacisti

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

ma scherziamo??? dove li trovate questi carrozzieri benefattori?
a me per verniciare un cofano, portato da me già smontato e smontato da me, hanno chiesto 500 euro due anni fa!
Una botta del genere, che oltre che da verniciare è da tirare fuori, ammesso che si riesca e che non preferiscano cambiare il pezzo, 500 euro sono il minimo, a occhio direi anche 800.
i prezzi in giro sono questi, per chi non lavora in nero, e soprattutto al nord.
secondo me, visto il valore dell'auto, ti conviene tenertela così

va a zona e pure a carrozziere all'interno della zona.

ho una piccola strisciatina sul fianco destro posteriore (zona passaruota) e mi hanno chiesto 700 euro (non mi hanno specificato se ivato o meno, ma non ho approfondito perchè eran troppi).

mesi fa ho trovato una botta dalla parte opposta, nella zona della portiera posteriore (io però ho un 3 porte). per curiosità ho chiesto ad un carrozziere che passava e mi ha prevetivato 500 euro + iva, a quel punto ho chiesto anche per l'altra parte, quella per la quale mi avevan chiesto 700 euro e mi ha risposto: "nulla, compreso nei 500 euro"

fate voi...

Ciao c'è da vedere sotto il paraurti se ha fatto danno,il bordo del lamierato è piegato,600/700 euretti....