Picchiatemi x Favore.. Non vorrei tradire l'alfa

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
...mi sta prendendo lo sclero... mi giro ogn volta che passa...

xke mi piace la audi sportback?
...sarebbe bella comoda... ma io nn volgio abbandonare lei.. il mio amore..

xo lei.. la sportback.. nera.. con i corrimano color alluminio..

non ci devo piu pensare basta..

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ma no dai!! la sportback fa cagare!! sembra un incrocio tra la signum e un doblò cargo!!

stronzate a parte..... passi per la 3 porte, ancora ancora accettabile, ma per la sportback no!!

...E poi è "fredda".....

Anche io ho da farti un'offerta che non puoi rifiutare..
mafioso.jpg

Sono un uomo d'onore..
:sarcastic)

Spera che non passi mai da casa tua che ti faccio passare la voglia di cassonetti a suon di parafangate sulle gengive ... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

bah, io ho sempre preferito le 5 porte alle 3 porte...la nuova a3 non fa eccezione a questa mia personalissima regola (bella soprattutto in certe versioni, tranne qualche particolare, esempio, il volante non sportivo; il vetro finale verso la coda)

nooooo daiiiiii la sportback no!!! :KO) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

passi la 3 porte, passi pure la golf V ma ti prego la sportback è proprio brutta....la linea non va sembra tipo che non sapevano come fare ad aggiungere spazio e l'hanno allungata "a forza"...
tipo la differenza tra stilo 3 e 5 porte...e multiwagon... :vomito)

no tradirai Alfa... anche io avevo questa paura quando in casa è arrivata la Subaru.
Certo sono due pianeti diversi e non hanno nulla a che vedere una con l'altra, ma il piacere di guidare la mia Nerissima è sempre lo stesso :OK)

Io la adoro la A3 sportback... la trovo + bella e curata della 147... xò come dice qualcuno...è fredda...

anche se...sbav...

1379125909744.jpg

Non sono xò d'accordo con chi dice che faccia schifo su strada...ho provato una a3 e devo dire ke va benissimo, nella prova di 4 ruote ha dato anche qualcosa tipo 1 secondo sul giro alla 147...che ha preso anche 2 sec dalla serie 1...

(A3 versione con 17" 225/45 e assetto sport. 147 con assetto serie e 16" 205/55 1er con assetto serie e 195/55 R16)

mancio83 ha detto:
passi la 3 porte, passi pure la golf V ma ti prego la sportback è proprio brutta....la linea non va sembra tipo che non sapevano come fare ad aggiungere spazio e l'hanno allungata "a forza"...
poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...ma la trovo veramente niente di speciale(parlo della linea)

024001004251.jpg

quoto!!

Mollan":uiv1ci0x ha detto:
Io la adoro la A3 sportback... la trovo + bella e curata della 147... xò come dice qualcuno...è fredda...

anche se...sbav...

1379125909744.jpg

Non sono xò d'accordo con chi dice che faccia schifo su strada...ho provato una a3 e devo dire ke va benissimo, nella prova di 4 ruote ha dato anche qualcosa tipo 1 secondo sul giro alla 147...che ha preso anche 2 sec dalla serie 1...

(A3 versione con 17" 225/45 e assetto sport. 147 con assetto serie e 16" 205/55 1er con assetto serie e 195/55 R16)

...tu mi vuoi male !!!!

:fluffle)