Piacerino da chi ha un Quattroruote sottomano + domanda su 147

il-teo-e-la-147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,121
0
36
Sesto S.G. (MI)
Allora, da stasera è ufficiale, comincia il lento e inesorabile lavoro ai fianchi del babbo per fargli cestinare quella similitudine di macchina chiamata Marea.
Il piacere che chiedo è se qualcuno che ha sottomano quattroruote riesce a dirmi quanto vale al momento una Marea 1.6 16V Berlina elx del 01/02, tanto per farmi un'idea.
Poi ho da chiedervi un parere, secondo voi, la trovo ancora nei conce qualche 47 serie 0 benzina, mi son già fatto un'idea per fargli fare un affarone, l'ideale sarebbe una 147 1.6 (cv indifferenti) progression 5 porte km 0 (non usata).
Secondo voi ho speranze o specialmente le benzina ormai son specie in via di estinzione?
Il guaio di tutto ciò è che poi mi vien voglia di tamarrare la sua :p :culo)
Se riesco a fargli fiutare la convenienza, mi giro tutte le concessionarie della Lombardia :asd) :asd)
 
azzz......
la marea *sarebbe* portata a 4700....

ma tieni conto che non te la ritirerà praticamente nessuno...
è troppo un osso la berlina (e anche le weekend ultimamente storcono il naso a tirarle dentro)
l'unica è da privati...
un conce che la ritira o la manda all'Est, o la rottama...

mi spiace
:OK)
 
Purtroppo la parte più complicata di questa impresa è proprio "piazzare" il cator.... ehm, la Marea.
Trattative private, in tutta onestà, non credo di potermele permettere, non mi piace e non sono nemmeno capace di tirare bidoni.
Poverina, questa macchina è uscita abbastanza sfigata, oltre ad essere un modello già non particolarmente brillante.
Volevo quindi restituire il "piacere" a un concessionario, ma mi rendo conto che mi aspettano delle facce tipo queste: :confusbig) :nono) :quote) :motz) :ahsisi)
Comunque il sogno (illusione?) di un'altra Alfa al momento mi fa "vedere" in maniera ottimistica. :p
Proverò a sondare con il Fassina, magari che ne so, per dar via una 47 che ha lì da un po' fa una pazzia..... :elio)

Grazie per l'info Xanto :OK)
 
E' una storia lunga..... Pensa che è la seconda Marea!!!!!
La prima l'abbiam presa nel '97, e devo dire che non era male, poi nel '01 mio padre è stato coinvolto in un tamponamento multiplo e la povera Marea è diventata praticamente lunga quanto una seicento, allora il conce ci ha fatto un grosso sconto ma abbiamo dovuto riprendere un'altra Marea, che però praticamente a fine produzione è di qualità mooooooooooolto inferiore alla prima.
il mio babbo è di quelli che non gli interessano le macchine, basta che lo portino dove gli serve... giustamente voleva comprare italiano epperò......azz l'avevo quasi convinto a portar via la 156, ma sono stato meno convincente del divario di prezzo.... :wall)
 
io la marea non la trovo così terribile, la mia ragazza ha una weekend jtd 105, non è un fulmine e siamo d'accordo ma è spaziosa, ha un buon motore, una linea che mi piace, 2 airbag, abs... insomma ha tutto quello che serve :shrug03)
 
ratatuia":1o4ssr1b ha detto:
io la marea non la trovo così terribile, la mia ragazza ha una weekend jtd 105, non è un fulmine e siamo d'accordo ma è spaziosa, ha un buon motore, una linea che mi piace, 2 airbag, abs... insomma ha tutto quello che serve :shrug03)

mah contenti voi
 
ratatuia":dxcr8v4p ha detto:
io la marea non la trovo così terribile, la mia ragazza ha una weekend jtd 105, non è un fulmine e siamo d'accordo ma è spaziosa, ha un buon motore, una linea che mi piace, 2 airbag, abs... insomma ha tutto quello che serve :shrug03)

Mah guarda, in effetti la prima che abbiamo avuto non era male, e proprio il confronto con la seconda che mette quest'ultima in cattiva luce.
Una è stata presa ancora relativamente "giovane", l'altra praticamente quando il progetto era già stato buttato nel :cesso) , lo dimostra il fatto che su un benzina ci abbiano messo paraurti anteriore e cruscotto di un jtd........ovvero "ragazzi prendete tutto ciò che ci è avanzato e sbattetelo su...".
Gli interni sembrano peggiorati, gli innesti del cambio sembrano quelli di un autoarticolato.... e il motore va a umore, probabilmente è proprio un esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma secondo il mio parere risente parecchio di progetto abbandonato..
 
Cmq se vuoi io ti ho trovato questa offerta!

Alfa Romeo
Modello: 147 1.6 105CV Progression 3Pt
Prezzo: 16.500,00 Euro
Stato Vettura: Km Zero
Anno: 3/2005
Colore: Le Cast metallizzato
Interni: Tessuto
Colore Interni: Sportivo
Alimentazione: benzina
Garanzia: Si (Garanzia originale Alfa Romeo)
Numero porte: 3 porte
Numero posti: 5 posti
Trazione: anteriore
Cambio: manuale
Provenienza: nazionale

Sicurauto,Via Milano, 216/218/220, 20013, Magenta, MI - Lombardia
 
soloalfa":1f7rr2po ha detto:
Cmq se vuoi io ti ho trovato questa offerta!

Alfa Romeo
Modello: 147 1.6 105CV Progression 3Pt
Prezzo: 16.500,00 Euro
Stato Vettura: Km Zero
Anno: 3/2005
Colore: Le Cast metallizzato
Interni: Tessuto
Colore Interni: Sportivo
Alimentazione: benzina
Garanzia: Si (Garanzia originale Alfa Romeo)
Numero porte: 3 porte
Numero posti: 5 posti
Trazione: anteriore
Cambio: manuale
Provenienza: nazionale

Sicurauto,Via Milano, 216/218/220, 20013, Magenta, MI - Lombardia

sicuri nn sia 1 serie 1...??? :sgrat)

povera marea... :angel)
 
Top