leggi bene quel che ho scrittopatrick76":trm0lh9t ha detto:mi tocca sempre quotare il buon vecchio Lud......
sono uno sbarbatello io :baby)Ludutrus":trm0lh9t ha detto:ed età ho optato per gt
scusa Lud,sei cosi' saggio che spesso dimentico che sei un giovincello!!!!Ludutrus":9msm9dlw ha detto:leggi bene quel che ho scrittopatrick76":9msm9dlw ha detto:mi tocca sempre quotare il buon vecchio Lud......
sono uno sbarbatello io :baby)Ludutrus":9msm9dlw ha detto:ed età ho optato per gt
:asd) :asd)
alfista,guarda che stiamo scherzando!!!!tranquillo!!! :asd) :asd)alfista80":9msm9dlw ha detto:SCUSATE
sarai punito con 27 frustate sulla schiena, crocefissione in sala mensa e visione per intero della corazzata potiomkin in ginocchio sui ceci :asd)alfista80":193q5e02 ha detto:SCUSATE
la Brera va più o meno come la 159, non ci sono grosse differenze (a parte l'estetica)Gentleman_Driver":1s82x4jt ha detto:Per l'amico così indeciso, se non hai esigenze dei 5 posti, 4 porte, potresti a questo punto anche vagliare anche la scelta di una via di mezzo tra la 159 e la GT, la Brera.
La definisco via di mezzo perchè condivide perte delle linee della 159 ma con un taglio più sportivo e sofisticato. Il comportamento su strada poi risulta (da quello che purtroppo ho solo letto in giro) più "turistico" rispetto alla GT.
in caso di dubbi, sappi che io sulla GT ci carico un amico più 3 garzoncelle per allietare le serate e tutto il necessario largheggia in bauliera :smokin)Diabolik":3c82iaua ha detto:in caso di dubbi, sappi che io sulla GT ci carico 2 bambini (17 mesi la grande, 2 mesi il piccolo) con tanto di carrozzina e passeggino nel bagagliaio :elio)
guarda che la brera non è per niente piccola come bagagliaio.....di sicuro ha i posti dietro adatti solo a 2 bambini,ma il bagagliaio,per essere una coupè,non è da sottovalutare!certo non arriva alla capienza di quello della gt.....alfista80":ey45x9vd ha detto:l brera mi paice tantissimo ma ha pochissimo bagaglio.
la gt, esendo in un autosalome, non avrei la possibilità di farla vedere a nessuno, come posso fidarmi di loro?
e se hanno abbassato i km oppure sistemato incidenti vari ecc.ecc.?
Già già :elio) :clap)patrick76":279h34qy ha detto:lo dicevo io che quel pomello era di una gta...... :elio)