piacere da nuovo alfista spero..

:matto) :matto)
sei prossimo al linciaggio :mazza)
dipende unicamente da te, io pensai a entrambe e alla fine per esigenze ed età ho optato per gt e ne sono soddisfatto. la scelta è solo tua

mi tocca sempre quotare il buon vecchio Lud...... :swear) :swear) :boxe) :boxe) :sadomaso) :sadomaso) :mad2) :mad2) :member) :ignore)
@alfista 80:mi sono finite le emoticons adatte per il linciaggio....... :asd) :asd)
da dove è uscita ora la 159??ottima auito,per carità,ma non c'entra niente con la gt!!!!!

Ludutrus":9msm9dlw ha detto:
patrick76":9msm9dlw ha detto:
mi tocca sempre quotare il buon vecchio Lud......
leggi bene quel che ho scritto
Ludutrus":9msm9dlw ha detto:
ed età ho optato per gt
sono uno sbarbatello io :baby)
:asd) :asd)
scusa Lud,sei cosi' saggio che spesso dimentico che sei un giovincello!!!!
alfista80":9msm9dlw ha detto:
alfista,guarda che stiamo scherzando!!!!tranquillo!!! :asd) :asd)

alfista80":193q5e02 ha detto:
sarai punito con 27 frustate sulla schiena, crocefissione in sala mensa e visione per intero della corazzata potiomkin in ginocchio sui ceci :asd)

Anche la parte più razionele di me, al momento dell'acquisto, aveva cercato di costringere la mia voglia di sportività tra le 4 porte (con tanto di cornice ai finestrini) della 159, ma non è riuscita ad avere la meglio :asd)

Per l'amico così indeciso, se non hai esigenze dei 5 posti, 4 porte, potresti a questo punto anche vagliare anche la scelta di una via di mezzo tra la 159 e la GT, la Brera.
La definisco via di mezzo perchè condivide perte delle linee della 159 ma con un taglio più sportivo e sofisticato. Il comportamento su strada poi risulta (da quello che purtroppo ho solo letto in giro) più "turistico" rispetto alla GT.

Gentleman_Driver":1s82x4jt ha detto:
Per l'amico così indeciso, se non hai esigenze dei 5 posti, 4 porte, potresti a questo punto anche vagliare anche la scelta di una via di mezzo tra la 159 e la GT, la Brera.
La definisco via di mezzo perchè condivide perte delle linee della 159 ma con un taglio più sportivo e sofisticato. Il comportamento su strada poi risulta (da quello che purtroppo ho solo letto in giro) più "turistico" rispetto alla GT.
la Brera va più o meno come la 159, non ci sono grosse differenze (a parte l'estetica)

in caso di dubbi, sappi che io sulla GT ci carico 2 bambini (17 mesi la grande, 2 mesi il piccolo) con tanto di carrozzina e passeggino nel bagagliaio :elio)

Diabolik":3c82iaua ha detto:
in caso di dubbi, sappi che io sulla GT ci carico 2 bambini (17 mesi la grande, 2 mesi il piccolo) con tanto di carrozzina e passeggino nel bagagliaio :elio)
in caso di dubbi, sappi che io sulla GT ci carico un amico più 3 garzoncelle per allietare le serate e tutto il necessario largheggia in bauliera :smokin)

:asd) :muaha)

:sedia)

Sei quello più in linea con il vero spirito della GT a giudicare dallo spot originale fatto per il suo lancio, un guidatore e 3 affascinanti fanciulle a bordo.

l brera mi paice tantissimo ma ha pochissimo bagaglio.
la gt, esendo in un autosalome, non avrei la possibilità di farla vedere a nessuno, come posso fidarmi di loro?
e se hanno abbassato i km oppure sistemato incidenti vari ecc.ecc.? :(

alfista80":ey45x9vd ha detto:
l brera mi paice tantissimo ma ha pochissimo bagaglio.
la gt, esendo in un autosalome, non avrei la possibilità di farla vedere a nessuno, come posso fidarmi di loro?
e se hanno abbassato i km oppure sistemato incidenti vari ecc.ecc.? :(
guarda che la brera non è per niente piccola come bagagliaio.....di sicuro ha i posti dietro adatti solo a 2 bambini,ma il bagagliaio,per essere una coupè,non è da sottovalutare!certo non arriva alla capienza di quello della gt.....
comunque sia,puoi metterla come vuoi,ma una vettura versatile come la gt....non la trovi di sicuro!!!
per la cronaca,ricordo ancora una settimana bianca a madonna di campiglio,in 4 (2 uomini e 2 donne) con relativi bagagli.....altro che sw!!!piu' tardi agevolo il filmato,o meglio,una diapositiva,sempre che il mio collega mi riporti la chiave usb con tutte le mie fotine..... :elio)

ma sopratutto dietro la brera ha la palstica in mezzo e non potrei fare l'amore come si deve con le donne che rimorchio ;)

con i sedili abbatutti dietro, si sta comodi in due davanti e ci stanno tavole da snowboard e relativi bagagli?

La q2 di ranghetti l'ho presa io qualche mese fà circa quando l'hai trovata te! :asd) ti dirò, la concessionaria l'aveva ricondizionata tutta apparte qualche graffietto, 1 sul passaruota posteriore sinistro qualche piccolo segno da sassi sul para anteriore e lo stemma anteriore sbiadito, del resto era apposto di carrozzeria ho controllato tutto se era stata saldata se i vetri erano originali ci sono i bollini per vedere se ha subito incidenti gravi e le sedi degli airbag erano apposto perfette... quindi niente...era apposto..comunque il pomello è della 147GTA, è stata ricondizonata completamente, bracci nuovi, turbo nuovo di pacca, fanali nuovi probabilmente gli originali erano cotti quella concessionaria lavora molto bene sulle auto, hanno pure smontato tutti gli interni per disinfettarli e dare la crema alla pelle, e pure il motore era lustro, fino ad ora l'unico problema me lo ha dato appunto il dpf che mercoledì prossimo toglierò con relativa mappa!! avresti fatto un affare a prenderla, io ne sono rimasto soddisfatto! alla fine come prezzo non è sceso ma mi ci ha inserito il passaggio che sono 700 euro euro, poi l'auto è stata revisionata, tagliandata con anche candelette nuove bosch,ed il bollo era pagato fino a metà 2012 e son soldini...peccato solo che non ha gli xenon ma risolverò mettendo i lenticolari bixenon!
per "frullare" te lo dico io, non è l'auto ideale, si sta meglio in una punto credimi ahah.. e poi si rovinano i sedili in pelle a fa certe cose :D