piacere da nuovo alfista spero..

alfista80":1bgpr6ul ha detto:
come prezzo quella di torino è alta vero?
quella da 11-000 km se vedi ha anche degli adesivi davanti al paraurti, insomma mi smebra un po strani per una'uto da soli 11.00 km anche il sedile del guidatore sembra un pochino sfondato...
beh...quella di torino è bella...se potesse scendere un po' di prezzo sarebbe perfetta.
per quanto riguarda gli adesivi,tranquillo,anche quelli erano di serie sulla special ediscion.... :asd) :asd) a parte gli scherzi,gli adesivi avrebbe potuto applicarli anche da nuova.invece non vedo le foto del sedile del guidatore.... :ka)

Io a questo punto andrei a vederle e provarle entrambe.
Il sedile non mi sembra "sfondato", vedo solo una grinza (magari ci si era seduto un attimo prima il fotografo), vedo qualche lieve alone chiaro, potrebbe essere un riflesso della luce o il residuo di qualche crema.
Comunque ripeto, andrei a vederle entrambe.

dei freni di quelal di tornico che mi dici?
gli ho telefonato dicono che sono montano in acciaio originale della casa.

ma quelli della q2 non dovrebbero essere rossi brembo?

Mi spiace ma non ricordo se la versione Q2 montasse di serie le pinze di colore rosso. Però da quello che ho visto dalle foto mi sembrano effettivamente delle normali pinze e non una variazione cromatica effettuata graficamente.
Però hai potenzialmente trovato due buoni esemplari di GT, quello che può aiutarti adesso nella scelta non si può evincere da una foto.

no le pinze della q2 sono come quelle delle altre versioni, semmai puoi trovare esemplari che le hanno verniciate di rosso che credo potesse esser fatto come optional
la Qv invece le aveva rosse di serie, ma come detto il componente è lo stesso delle altre versioni

Ludutrus":1hvw2by6 ha detto:
no le pinze della q2 sono come quelle delle altre versioni, semmai puoi trovare esemplari che le hanno verniciate di rosso che credo potesse esser fatto come optional
la Qv invece le aveva rosse di serie, ma come detto il componente è lo stesso delle altre versioni
quoto lud.La q2 non ha le pinze rosse di serie,erano optional.per quanto riguarda il sedile,sembra chiaro sullo schienale per effetto del flash.la parte un po' stropicciata sulla seduta è normale,se il precedente proprietario non era proprio leggero:sulla mia l'ho sempre avuto quel difetto,sin dai primi km.ma ad ora,con quasi 300.000km,il difetto non è aumentato! :OK)

avete trovato informazioni su quelle ande argentate se effettivamente erano di serie?
se sono da verniciate mi toccherebbe pagare il carrozzerie e penso che non sia cifra da poco.

poi sono incedico con questa raga:

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-15 ... 880847.htm

mi piace da morire molto di piu' della gt ma mi preoccupano i km e le varie spese da sostenere.
cosa dovrò cambiare? freni , cinghia??? cosa e a che prezzo?

come detto quelle bande io non le ho mai viste, e comunque dovresti in ogni caso fare un salto dal carrozziere, se fossero adesivi non ti basterebbe scollarli, sotto la vernice sarebbe più intensa e lucente del resto della carrozzeria senza contare i residui di colla

come detto dall'inizio.. una Qv è molto allettante, ma starei lontano da quell'esemplare non mi ispira fiducia

beh, bel mezzo, i km non ti devono spaventare, certo è che se scegli una 159 io cercherei la 2.0 170cv, è un motore più adeguato del 1.9 per quest'auto

forse hai ragione ma mi entusiasmano tutti gli optional che ha e come è tenuta!

secondo te il 170 beve meno del 150?
del 200 che mi dici?

tra il 1.9 il 2.0 e il 2.4 senza dubbio scegli il 2.0, è il più equilibrato di questi e come detto il più idoneo, non consuma meno del 1.9 ma dovrebbe fare pressappoco lo stesso pur con prestazioni migliori