:OK) :OK)Ludutrus":1yl7lkka ha detto:i problemi questi non li creano, li risolvono.
il connect l'hanno integrato, se saputi usare ti fanno capire qual'è la retta via :lol:
hmamma) hmamma) a parte gli scherzi,alfista80......scusami,ma ti piaceva quella taroccata con le minigonne assurde e ti viene il dubbio che questa sia riverniciata....?in base a cosa pensi sia stata riverniciata??da una foto è impossibile stabilire che una macchina sia stata riverniciata o meno!!!!e poi se davvero la macchina ha 18.000km,la vernice deve essere davvero pari al nuovo!!!alfista80":65fv8abq ha detto:sembra riverniciata pero'
alfista80":19d94yqe ha detto:la versione quadrigoglio verde che cosa ha di optional?
beh....15.000 euro per quella con le minigonne non è per niente male,anche perchè si tratta di una qv,con 170cv!!!!! :scratch) è del 2009,quindi 2 anni piu' giovane dell'altra,e ha anche meno km.....di sicuro posso dirti che quelle minigonne non sono di serie:tutto si può dire di fiat,ma che faccia queste porcate,proprio no.anzi,gli accessori,specie su gt e 147,sono molto ben studiati.comunque penso si possano togliere facilmente,cosi' come lo spoiler dietro.io andrei a vederle entrambe,anche se propenderei per la qv,sempre che le minigonne e lo spoiler si possano togliere senza problemi! :OK)alfista80":28f6ifru ha detto:ho ricevuto un'offera da 15.000 per quella con le bande argento.
non ho ancora capito se è di serie così, come dice il propietario o sono modifiche fatte da lui.
la versione quadrigoglio verde che cosa ha di optional?
alfista80":3p8fdbiq ha detto:quele minigonne sono verniciate, non penso si possano togliere facilmente ecco.... se fossero stati adesivi.
dalle foto pero' sembra messa peggio, tipo graffi sui cerchi ecc.ecc.
la qv che cosa ha in piu'? solo i cavalli?
può anche essere,per carità...ma io non ho mai visto quel pacchetto.....faccio una ricerca...la cosa mi incuriosisce,aldilà del fatto che sono comunque accessori di dubbio gusto,secondo me....alfista80":zzpkgs5a ha detto:il tipo dice:
"sono optional del pacchetto sportivo, insieme all'alettoncino in alluminio satinato sul posteriore (sullo spigolo del portabagagli), non è stata assolutamente verniciata, ma è uscita così dalla concessionaria"
mai sentito della possibilità di fare questo, ad optional nella lineaccessori c'era solo l'alettoncino ma certamente non le quelle orribili bandealfista80":3plrfx6o ha detto:il tipo dice:
"sono optional del pacchetto sportivo, insieme all'alettoncino in alluminio satinato sul posteriore (sullo spigolo del portabagagli), non è stata assolutamente verniciata, ma è uscita così dalla concessionaria"