Più sound terminale dritto o terminale sportivo?

la stessa cosa che stavo cercando di far capire io... ognuno ha i suoi gusti.... e non ho mai insinuato che è meglio il rumore del diesel (che alla fine è rumore) del canto del benza :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

un turbo benza di cui non mi piace per niente il suono è quello della leon cupra che ha il mio amico... silenziosa come non so cosa.... solo quando apre senti qualcosa :scratch) :scratch) :scratch)

@erc: tutto dritto su un benza ha i suoi pro e i suoi contro... tutto dritto e nient'altro, oltre al casino cosa si ttiene? nulla...

ognuno poi alla sua macchina è libero di cambiare i pezzi che vuole, diesel o benzina....

altra piccola parentesi: gli scania completamente aperti a me mi fan diventar matto ad esempio! come nei turbo benza ad esempio tra i tanti divento matto nel sentire i le TTrs con dsg e terminale ! in cambiata fanno un suono spettacolare
 
Fabio, tutto dritto ottieni... su uno stradale meglio abbondare di silenziatori dritti ...se no ce il vuoto in erogazione...nei gara basta il kat e una mappa giusta tanto non interessa dove sia il regime di coppia...sulla mia ts ho centrale originale e terminale dritto omologato, quindi 3 silenziatori, ottima erogazione e diretto ...ovviamente il mio intervento di prima era spiritoso... ognuno faccia quello che vuole basta che piaccia a lui sono di questo parere su ogni elemento delle vetture
 
molto bello l'effetto sulla tua xò sulla mia forse stona x' non neanche l'assetto e l'auto è tutta nera quindi mi ritroverei ad avere un'auto di serie con uno scarico esagerato non sò quanto bene stia
 
da 80 secondo me è poi troppo piccolo...il buco nel paraurti è bello grosso, quindi secondo me se il 102 ti sembra grosso...allora vai di ovale...
alla fine anche se non hai assetto o cose simili, puoi cmq mettere uno scarico, alla fin fine sono cose diverse che non per forza devono essere fatte tutte insieme...
 
ERC":6tbsxud2 ha detto:
Fabio, tutto dritto ottieni... su uno stradale meglio abbondare di silenziatori dritti ...se no ce il vuoto in erogazione...nei gara basta il kat e una mappa giusta tanto non interessa dove sia il regime di coppia...sulla mia ts ho centrale originale e terminale dritto omologato, quindi 3 silenziatori, ottima erogazione e diretto ...ovviamente il mio intervento di prima era spiritoso... ognuno faccia quello che vuole basta che piaccia a lui sono di questo parere su ogni elemento delle vetture

mi fa piacere che sei tornato indietro.... eri convinto che era meglio fare il centrale diretto senza silenziatori :asd)

beh dai, meglio tardi che mai ;)
 
Che io sappia con un diesel non cambia nulla il suono rimane sempre quello tipico dei diesel!!!
 
secondo me elaborare lo scarico sul diesel non è fra i primi posti anzi...
meglio lavorare su intercooler e mappa (e frizione...) innanzitutto...

al massimo cambia il terminale (più che altro per estetica).
a livello di rumore non farai altro che peggiorare il brutto rumore originale...
 
elvis":23nslqoj ha detto:
si, guarda, non capisco come si faccia a dire che un disel ha un bel rumore, un benza anche se turbo è 10000000 volte meglio..
comunque saranno gusti, ma dire che un jtd non ha niente da invidiare a un t-jet mi sembra proprio fantascienza.. ok, il t-jet non sarà il miglior benza in commercio ma di sicuro come sound rispetto al disel è 10 spanne sopra..


concordo pienamente :nod)
 
Top