A
X esempio il thp del mio amico non fa nessun ritorno, ne in rilascio ne in cambiata... :-( Non dico che il benzina turbo non sia bello, però sti piccoli turbo 1.4 e 1.6 non sono così strepitosi... Poi cmq i turbo non puoi sentirli da fermo, in movimento con la marcia in tiro e il turbo in pressione hanno tutto un'altro rumore! Prima di questa avevo un benzina aspirato...e li si che c'era da ascoltare lo scarico ad ogni affondo...però ti assicuro che anche questa si fa sentire! Un diesel fatto bene secondo me non è poi così schifoso come dici... Sinceramente quel video che hai postato della QV non mi pare sia così strepitoso...ne ho sentiti di decisamente meglio...si sentono girare Panda 100hp decisamente meglioelvis":iyrf18rx ha detto:si, guarda, non capisco come si faccia a dire che un disel ha un bel rumore, un benza anche se turbo è 10000000 volte meglio..
comunque saranno gusti, ma dire che un jtd non ha niente da invidiare a un t-jet mi sembra proprio fantascienza.. ok, il t-jet non sarà il miglior benza in commercio ma di sicuro come sound rispetto al disel è 10 spanne sopra..
Dadi Ducati Corse":2rrzs39y ha detto:cooper s volumetrico nulla da dire, gran bel rumore! Cmq non puoi dirmi che l'erogazione del diesel è brutta...xchè sul misto stretto non è facile star dietro ad un diesel con un benzina specialmente se aspirato...e cmq anche sul dritto i diesel si difendono molto bene! Vuoi mettere la coppia e il piacere di sorpassare senza dover sempre scalare! Cosa che su un aspirato neanche a sognarlo... Poi se non sbaglio la tua 147 è il 120cv, quindi capisci che paragonare l'erogazione a macchine dove la più tranquilla aveva più di 150cv...è un pò fuori luogo...