Più solida di un..

Gridan/a/6000":372ssjl1 ha detto:
Monikaus":372ssjl1 ha detto:
scusate ma...quando ci vuole ci vuole....

Me coioni!

e daje e daje e daje...

me fai troppo taja...

biticaaaaaaaaaaaa!!!

(a'nvedi come se ne esce la pischella.. sei popo la peggio... :OK) )

:quote) :crepap) :crepap) :crepap) il dialetto romano mi fa sganasciare dalle risate!!! :lol: :lol: :lol:

Salvatopo":sx30j259 ha detto:
Notare: al trattore si sono staccate 2 ruote !!! :schok)
Mi sento un pochino più sicuro ora.
Anche se, se ci fate caso, il parabrezza è sfondato dall'interno, quindi probabilmente gli occupanti erano senza cintura. :KO) :KO) :KO)

mi sa che ti devo contraddire......

il parabrezza è sfondato dall'interno per l'apertura dell'airbag passeggero.... si quando la carica fa saltare il coperchio questo viene sparato in alto per evitare che colpisca gli occupanti.... e dalla velocità che va a coplire il vetro lo spacca :OK) :OK)

se gli occupanti non avessero avuto la cintura... il parabrezza avrebbe il buco :contract) :contract)

falconero79":16612mcw ha detto:
Salvatopo":16612mcw ha detto:
Notare: al trattore si sono staccate 2 ruote !!! :schok)
Mi sento un pochino più sicuro ora.
Anche se, se ci fate caso, il parabrezza è sfondato dall'interno, quindi probabilmente gli occupanti erano senza cintura. :KO) :KO) :KO)

mi sa che ti devo contraddire......

il parabrezza è sfondato dall'interno per l'apertura dell'airbag passeggero.... si quando la carica fa saltare il coperchio questo viene sparato in alto per evitare che colpisca gli occupanti.... e dalla velocità che va a coplire il vetro lo spacca :OK) :OK)

se gli occupanti non avessero avuto la cintura... il parabrezza avrebbe il buco :contract) :contract)
Forse hai ragione... :hail)

Le cinture le faccio mettere anche a chi sta seduto nel baule... :asd) :asd) :asd)