Non saprei, a me sembra più l'intonazione di Yale...SenzaBenza":2ltim3hb ha detto:Monikaus":2ltim3hb ha detto:scusate ma...quando ci vuole ci vuole....
Me coioni!
Oxford? :bonk)
Non saprei, a me sembra più l'intonazione di Yale...SenzaBenza":2ltim3hb ha detto:Monikaus":2ltim3hb ha detto:scusate ma...quando ci vuole ci vuole....
Me coioni!
Oxford? :bonk)
Monikaus":1bnzkyrr ha detto:scusate ma...quando ci vuole ci vuole....
Me coioni!
Gridan/a/6000":372ssjl1 ha detto:Monikaus":372ssjl1 ha detto:scusate ma...quando ci vuole ci vuole....
Me coioni!
e daje e daje e daje...
me fai troppo taja...
biticaaaaaaaaaaaa!!!
(a'nvedi come se ne esce la pischella.. sei popo la peggio... :OK) )
Salvatopo":sx30j259 ha detto:Notare: al trattore si sono staccate 2 ruote !!! :schok)
Mi sento un pochino più sicuro ora.
Anche se, se ci fate caso, il parabrezza è sfondato dall'interno, quindi probabilmente gli occupanti erano senza cintura. :KO) :KO) :KO)
Forse hai ragione... :hail)falconero79":16612mcw ha detto:Salvatopo":16612mcw ha detto:Notare: al trattore si sono staccate 2 ruote !!! :schok)
Mi sento un pochino più sicuro ora.
Anche se, se ci fate caso, il parabrezza è sfondato dall'interno, quindi probabilmente gli occupanti erano senza cintura. :KO) :KO) :KO)
mi sa che ti devo contraddire......
il parabrezza è sfondato dall'interno per l'apertura dell'airbag passeggero.... si quando la carica fa saltare il coperchio questo viene sparato in alto per evitare che colpisca gli occupanti.... e dalla velocità che va a coplire il vetro lo spacca :OK) :OK)
se gli occupanti non avessero avuto la cintura... il parabrezza avrebbe il buco :contract) :contract)