Salvatopo":1lkai8ar ha detto:Notare: al trattore si sono staccate 2 ruote !!! :schok)
Mi sento un pochino più sicuro ora.
Anche se, se ci fate caso, il parabrezza è sfondato dall'interno, quindi probabilmente gli occupanti erano senza cintura. :KO) :KO) :KO)
Quì in molti "la cintura? Non serve a un ca%%o, e poi tanto ho l'airbag..." oppure "tanto non c'è nessuno che controlla"... idioti! E noi gli paghiamo anche le spese mediche quando si spiaccicano.ratatuia":207ghnfl ha detto:ma porcogiuda ma ancora c'è gente che non mette la cintura???? :evil: :evil: :sadomaso) :sadomaso)
Purtroppo questa cosa la gente non la capirà mai. La maggior parte delle persona mette la cintura SOLO perchè ha paura di eventuali multe e non capisce che quella striscia nera può essere la linea di demarcazione tra vita e morte. Ci vorrebbero più campagne di sensibilizzazione, IMHO.MAD147":wnanbtjy ha detto:Ragazzuoli, per lavoro vedo circa 150 incidenti stradali all'anno. Alcuni mortali, altri no, altri ancora delle vere cazzate; posso dire che in moltissimi casi la cintura è determinante, a prescindere dalla robustezza dell'auto.
Perchè purtroppo il corpo umano è molto meno robusto della nasona.
Così, mettetela sta caxxo di cintura. Non diamo una mano alla cattiva sorte o anche alla sventatezza.
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) l
Salvatopo":8bh214hg ha detto:Purtroppo questa cosa la gente non la capirà mai. La maggior parte delle persona mette la cintura SOLO perchè ha paura di eventuali multe e non capisce che quella striscia nera può essere la linea di demarcazione tra vita e morte. Ci vorrebbero più campagne di sensibilizzazione, IMHO.MAD147":8bh214hg ha detto:Ragazzuoli, per lavoro vedo circa 150 incidenti stradali all'anno. Alcuni mortali, altri no, altri ancora delle vere cazzate; posso dire che in moltissimi casi la cintura è determinante, a prescindere dalla robustezza dell'auto.
Perchè purtroppo il corpo umano è molto meno robusto della nasona.
Così, mettetela sta caxxo di cintura. Non diamo una mano alla cattiva sorte o anche alla sventatezza.
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) l
P.S.
----> SONDAGGIO! <-----
Quanti di voi indossano e fanno indossare le cinture posteriori?
Non c'è scritto, l'ho detto io, ma era una mia ipotesi: se guardi la foto si vede il parabrezza sfondato dall'interno, anche se sembra essere dal lato passeggero. Precedentemente avevo guardato la foto su un monitor "triste".LACCO79":1qec1w75 ha detto:Quoto tutto quello che avete detto sulle cinture, e anch'io oltre che indossarle le faccio indossare agli altri compresi i passeggeri posteriori...ritornando alla discussione, dove avete letto che il conducente non aveva le cinture allacciate???? :confusbig)
Monikaus":2n9z7afe ha detto:scusate ma...quando ci vuole ci vuole....
Me coioni!