più multe prese a distanza ravvicinata

kkkfrankie":3ida9i7p ha detto:
percorso oggi quel tratto e il tutor, se c'è, non è segnalato.
Quindi se mi arrivano delle multe le contesto di sicuro.

ma in che punto l'ha presa? So di sicuro che i "gate" iniziano da verona e avanti via fino a brescia entrambe le direzioni

verona - sanbonifacio il tutor non c'è perchè proprio non c'è alcuna installazione a vista e men che meno andando avanti fino a venezia
 
bejita":un6hzvlu ha detto:
kkkfrankie":un6hzvlu ha detto:
percorso oggi quel tratto e il tutor, se c'è, non è segnalato.
Quindi se mi arrivano delle multe le contesto di sicuro.

ma in che punto l'ha presa? So di sicuro che i "gate" iniziano da verona e avanti via fino a brescia entrambe le direzioni

verona - sanbonifacio il tutor non c'è perchè proprio non c'è alcuna installazione a vista e men che meno andando avanti fino a venezia

veramente nel post iniziale si parlava di Verona-Vicenza, e in quel tratto, che io sappia non c'è tutor.
 
non bisogna fare sempre i moralisti... su un autostrada a 3 0 4 corsie a 140 significa essere fermi... è inammissibile che i limiti sono ancora quelli di 50 anni fa in cui a 130 era come 200 con un auto moderna. A conferma di ciò c'è una legge dell'ex ministro lunardi che innalzava i limiti di velocità a 150 orari su autostrade a tre o più corsie(cosa giustissima e sensata), a discrezione del gestore dell'autostrada che deve adeguare i cartelli dove ritiene opportuno che si possano innalzare i limiti. In Italia, per far cassa, nessun gestore ha ritenuto opportuno innalzare i limiti in ottemperanza a detta legge. quindi... meditate gente...
 
speravo anche io con tutto il cuore che arrivassero i 150 ma non c'è stato verso.
Intanto l'altro giorno tornando da Milano sull'A1, mentre 'dormivo' grazie al tutor, mi son trovato un bel limite a 80km/h x lavori in corso (SENZA restringimento di carreggiata!) e proprio 10mt. più avanti un bell'autovelox. Chiaramente quando ho visto il cartello ho levato il gas ma non è che mi metto a tirare un pestone sul freno su un'autostrada a 3 corsie per rallentare di botto agli 80, così sono passato davanti alla macchinetta almeno a 110-120, e di sicuro ho preso l'ennesima foto. Che significano altri 150Euri + 250 x i punti, totale almeno 400Euro, da aggiungere al 'budget di cassa'.
Ditemi voi se queste non sono trappole maledette :KO)

Ma prima o poi la troverò una soluzione...
 
Top