Photoshop sulla mia bestia............

BULLIT":2fexvrw8 ha detto:
Salve gente, anch'io tempo fa ero intenzionanato a montare Koni FSD su molle originali, ma ho trovato pareri contrastanti.
La remora maggiore è data dal fatto che ho letto che sul retrotreno della 147 gli FSD bisogna limarli per avere i valori ottimali prescritti per la campanatura.
Vi risulta?
Ciao economo.

oh ciao bullitt, come va ? non ci sentiamo da tempo, cmq gli FSD li monterei con eibach...... :p

BULLIT":w7eky0cb ha detto:
Salve gente, anch'io tempo fa ero intenzionanato a montare Koni FSD su molle originali, ma ho trovato pareri contrastanti.
La remora maggiore è data dal fatto che ho letto che sul retrotreno della 147 gli FSD bisogna limarli per avere i valori ottimali prescritti per la campanatura.
Vi risulta?
Ciao economo.

mai effettuata tale operazione e la macchina va una bellezza!

Sicuramente per quello che avevi chiesto non ti servirà a molto
ma se non esagero non mi diverto

:ciao)

pizzacassano04ub8.jpg

tu intanto dimmi cosa vuoi fatto che vedo di fartela cn molto piacere... :) io devo stakkare ora... tanto poi lo leggo ok ciauuuu :) 147 johihihi

VALENTINA652":1096qw4i ha detto:
tu intanto dimmi cosa vuoi fatto che vedo di fartela cn molto piacere... :) io devo stakkare ora... tanto poi lo leggo ok ciauuuu :) 147 johihihi

quello che ha fatto wolfbren mi fa star male, troppo bello....io infatti chiedevo una foto con la mia :147) assettata ..... poi lui mi ha messo anke le mini (meglio così, è ankora + bella)

economo29":36phg9ny ha detto:
l'ho messa come sfondo del Pc....non credo lo cambierò + .... peccato che sta sulla sinistra e ci sono le icone sopra ..... la puoi mettere sulla destra ?

E altri sfonfi ?

Madò è troppo bella :love) :love)
quella segnaletica te laposso levare la devo mettere su un altro sfondo? sempre sfondi di strade?