[Photoshop inside] Scelta colore pinze: sondaggio

Se vernici le pinze è perchè vuoi che si notino rispetto al colore carrozzeria. Quindi no all'azzurro (che poi si trova? io ho visto solo il blu), il rosso è il più classico che fan tutti, un asu ha fatto il giallo (chi sarà mai? :p ), dorate mi pare siano quelle del Presidente (e le abbinerei alle adesive nere).

Io andrei su giallo o oro con adesive nere. :scratch)
 
Ma se alla fine vincerà il rosso (cose di sicuro avverrà) e a te il colore rosso non convincerà più, le farai rosse?? :asd)

Io voto per ORO! Stanno da dio sul tuo colore!
 
yugs":1rzxir9d ha detto:
Se vernici le pinze è perchè vuoi che si notino rispetto al colore carrozzeria. Quindi no all'azzurro (che poi si trova? io ho visto solo il blu), il rosso è il più classico che fan tutti, un asu ha fatto il giallo (chi sarà mai? :p ), dorate mi pare siano quelle del Presidente (e le abbinerei alle adesive nere).

Io andrei su giallo o oro con adesive nere. :scratch)

molto analitico :scratch)

la tua preferenza assoluta? :elio)
 
@Zoddo: brillante domanda :asd) voglio sondare per capire se qualcuno "ci vede" qualcosa che non so.. tipo abbinamenti particolari come quello individuato da 306 Maxi o veti assoluti di proprietari di nasone blu che hanno optato per determinati colori :?:

* * *
7 Rosse (adesivo bianco)
3 Oro (adesivo ?)
1 Gialle (adesivo nero)
0 Azzurre (adesivo ?)

SU ORO, che adesivo? Nero?
 
Falle come ti pare ma NON rosse, l'abbinamento rosso-blu mi fa ribrezzo al solo pensiero (FORZA SAMPDORIA! :D )

:sarcastic) :sarcastic)
 
Eric Draven":7jbpfbml ha detto:
Falle come ti pare ma NON rosse, l'abbinamento rosso-blu mi fa ribrezzo al solo pensiero (FORZA SAMPDORIA! :D )

:sarcastic) :sarcastic)

mio nonno nato a Genova tifava GENOA... diceva che prima di morire avrebbe fatto la tessera del Doria così almeno moriva uno sporco lebbroso :asd) :culo)

dai una preferenza ignavo (anche te!) :sadomaso)

Railman":7jbpfbml ha detto:
..si nero :scratch)
uh? :sgrat)
 
Eric Draven":19cdus6f ha detto:
Falle come ti pare ma NON rosse, l'abbinamento rosso-blu mi fa ribrezzo al solo pensiero (FORZA SAMPDORIA! :D )

:sarcastic) :sarcastic)

:nono) Genova è solo rossoblu... :D :culo) :fluffle)

Io voto rosse con scritta bianca (come le mie) o in alternativa oro con scritta nera
 
Bruno147":1qfsa9sk ha detto:
mio nonno nato a Genova tifava GENOA... diceva che prima di morire avrebbe fatto la tessera del Doria così almeno moriva uno sporco lebbroso :asd) :culo)

:asd) io invece prima di morire cambierò fede politica per lo stesso motivo :sarcastic) :sarcastic)

Bruno147":1qfsa9sk ha detto:
dai una preferenza ignavo (anche te!) :sadomaso)

Va bene, sul tuo colore ci vedo bene color oro, senza adesivi! :OK)
 
Crazie per fostre preferenZe ;)

* * *
8 Rosse (adesivo bianco)
4 Oro (adesivo nero x3, nessun adesivo x1)
1 Gialle (adesivo nero)
0 Azzurre (adesivo ?)

EDIT: ho aggiunto sul primo post le immagini photoshoppate delle pinze ORO...

NEW ENTRY!
colore ORO
100_1638_oro.jpg

100_1637_oro.jpg
 
damicochris":1rau6zsa ha detto:
tanto vincono le rosse :nod)

non se io modifico i post coi voti.. :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :sedia) :jolly)
 
Eric Draven":x16vj2w4 ha detto:
Falle come ti pare ma NON rosse, l'abbinamento rosso-blu mi fa ribrezzo al solo pensiero (FORZA SAMPDORIA! :D )

:sarcastic) :sarcastic)
GRANDE!
Sono Doriano anche io (nonostante l'abbinamento che ho suggerito :asd)) :OK)
 
Top