photoshop e pareri:Mak invidia black ice°°^presi!^°°

Alecha":2ovzcayn ha detto:
Fonzie444":2ovzcayn ha detto:
Alecha":2ovzcayn ha detto:
già che ci sono chiedo anche io: stavo pensando verso natale di prendere paraurti anteriore, minigonne e paraurti posteriore tipo GTA, però prima vorrei vedere come stanno.

stanno benissimo, cerca il topic di Yokohama, lui li ha messi :OK)
grazie, gli ho mandato un MP :D

:OK)

Mav76":3q1fe069 ha detto:
Confermo dopo il photoshop : molto belli.

Se hai dei dubbi sull'ET, vai per i 5x100 che tra l'altro monto anch'io da anni........zero problemi ;)

grazie penso proprio che prenderò i 5x100 ET 35.
la cosa che mi stupisce di più di questi cerchi è che stanno bene praticamente su ogni macchina, dalla Civic alla Tiguan fino allo Z4 passando dalla kia cee'd wagon :p sul sito Mak ci sono tantissime foto.

L'unica cosa che mi spaventa non poco è che essendo diamantati non si possono riverniciare o ritoccare in caso di graffi e ancora più grave mi han detto che i cerchi così aperti sono più fragili e si piegano più facilmente. :?:
ma come? cerchi da 600 e passa euro devono essere più fragili di repliche Alfa? assurdo.

ordinati!!!!
se tutto va bene li dovrei montare in settimana...poi foto a manetta (meteo permettendo)
mi sarebbe piaciuto troppo tenere i miei cari GTA come cerchi di scorta o eventualmente x le gomme invernali, ma servivano urgentemente ad un mio amico che me li paga anche bene x come sono messi.
Ho fatto un'affare e anche un favore a lui, però come mi dispiace :sic) mi ci ero affezzionato.

PS: credo che coi nuovi Mak i copripinza rossi ci stiano da schifo, pensavo di farli riverniciare di nero con scritta argento x intonarsi maggiormente ai cerchi. che ne pensate? o se non ho voglia di sbattermi li rivendo e faccio prima.....