photoshop e pareri:Mak invidia black ice°°^presi!^°°

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
49
Faenza (RAVENNA)
Ciao a tutti, non sono ancora convinto al 100% ma forse faccio la pazzia e mi faccio un treno di mak invidia black ice.
http://www.makwheels.it/public/images/1451.JPG

http://www.makwheels.it/public/images/6184.jpg

http://www.makwheels.it/public/images/5477.jpg
http://www.makwheels.it/public/images/5128.jpg

Il problema N.1 è che oltre a non averli mai visti dal vivo non li ho mai visti montati su di una 147.
il problema N.2 è che li fanno solo con canale da 8 ed ET 30 :jaw) quindi troooppo sporgenti, già adesso se carico 2 persone dietro sfrego... :sic)

Prima di prendere una decisione vorrei almeno vedere come starebbero, quindi se qualche anima gentile volesse farmi un photoshop :baby) :hail) gliene sarei infinitamente grato.

purtroppo non ho foto della mia nasona, va bene qualsiasi nasona purchè sia:
- serie0 nero
-nera
-magari con assetto

già che ci sono chiedo anche io: stavo pensando verso natale di prendere paraurti anteriore, minigonne e paraurti posteriore tipo GTA, però prima vorrei vedere come stanno.

esistono per la restyling? io ho una blackline blu montecarlo con il tetto nero e i cerchi classici da 17', al limite posso fare delle foto se servono :D

Alecha":e3nrufno ha detto:
già che ci sono chiedo anche io: stavo pensando verso natale di prendere paraurti anteriore, minigonne e paraurti posteriore tipo GTA, però prima vorrei vedere come stanno.

stanno benissimo, cerca il topic di Yokohama, lui li ha messi :OK)

nafta power":2u6hdy7n ha detto:
massmo_it_it":2u6hdy7n ha detto:
con 2 persone dietro sfreghi?? Che diamine ...hai distanziali? che cenrchi monti?

GTA canale 7,5 ET 35 neinte distanziali, ma ho degli ammo ritarati un pò scadenti.

Ciao, i GTA sono i cerchi che vorrei montare io.
Ma, una domanda, precisamente dove sfreghi? Sul bordino del parafango o all'interno del passaruota sui locary?

PaoloXP":2lxfaxsm ha detto:
A proposito, se decidi effettivamente di cambiarli e i tuoi sono messi bene, te li acchiappo al volo! :OK)

no guarda sono già venduti e poi sono messi male, infatti li prende un mio amico che li monta sulla sua auto da dare indietro in conce così si rimane quelli che monta adesso.
I GTA non piacciono a tutti ma sono dei gran bei cerchi, li cambio solo perchè sono molto vissuti e per fare un favore ad un'amico.
Infatti se non mi decido x i mak rimetto su di nuovo i GTA.
x quanto riguarda lo sfregamento all'inizio che avevo l'assetto sfregavo nei parasale, poi con i km l'auto si è abbassata ancora un pò e adesso a pieno carico sfrego nella lamiera....

Fonzie444":3t3ig1hq ha detto:
Alecha":3t3ig1hq ha detto:

stanno benissimo, cerca il topic di Yokohama, lui li ha messi :OK)
grazie, gli ho mandato un MP :D

non sono per niente male, ma io preferisco sempre mettere cerchi originali, però immagino costino una follia....

nafta power":2iwlszmm ha detto:
dai nessun'altro che voglia darmi un parere? vi piacciono?

diamantati con canale nero fanno sempre una porca figura su auto nere. A me piacciono. Però il problema del canale non è da poco, io ho su i 18" con canale da 8" e gomme 225 e i marciapiedi sono stati tutti miei... ora riesco a starci più attento (dopo averli carteggiati, stuccati e verniciati, insomma fatti tornare nuovi :D )

ma li monteresti sulle 215? :scratch)

secondo me i cerchi con canale nero e razze chiare stanno sempre bene sulla 147, specialmente se di colori scuri, non di certo sul grigio chiaro..
i mak matrix mirror sono stupendi :elio)

Rossocorsa":2336hxrt ha detto:
nafta power":2336hxrt ha detto:
dai nessun'altro che voglia darmi un parere? vi piacciono?

diamantati con canale nero fanno sempre una porca figura su auto nere. A me piacciono. Però il problema del canale non è da poco, io ho su i 18" con canale da 8" e gomme 225 e i marciapiedi sono stati tutti miei... ora riesco a starci più attento (dopo averli carteggiati, stuccati e verniciati, insomma fatti tornare nuovi :D )

ma li monteresti sulle 215? :scratch)

si ci monterei le 215, purtroppo la mak i 17 X ALFA 147 li fa solo con canale da 8 ed ET 30.
x quanto riguarda l'ET potrei risolvere montando quelli con foratura 5x100 con appositi bulloni flottanti che hanno ET 35.
comunque sono abituato ad avere cerchi sporgenti perchè i GTA hanno canale 7,5 ed ET 35 e in più hanno i cerchietti che vengono in fuori parecchio.