philips diamond vision o kit xenon

Alfista88":1bkiif4h ha detto:
certamente la regolazione fà molto...io personalmente li ho regolati che non puntino troppo in alto,e non mi ha mai sfanalato nessuno fino ad ora...ho già incrociato auto con kit after regolati così alla cavolo e devo dire che ha ragione massimo,danno molto fastidio... ;)

ma come hai fatto a reglarli, tramite il pulsante interno oppure bisogna effettuare un altro tipo di regolazione?????????

perchè visto che venerdì lo porto a farlo montare li avviso di fare questa operazione.

Devi farli regolare da un'officina/elettrauto con l'apposito macchinario :nod)
Vedono in tempo reale il fascio luminoso della tua auto, mentre agendo sui 2 viti poste su ogni faro lo fanno coincidere con quello ideale.

147jet":3ulvet9y ha detto:
Vedono in tempo reale il fascio luminoso della tua auto, mentre agendo sui 2 viti poste su ogni faro lo fanno coincidere con quello ideale.

diciamo che con gli after bisogna metterlo anche un pò più giù dell'ideale. io almeno ho fatto così, altrimenti mi sfanalavano. e nonostante ciò ci vedo il doppio di prima!

ok Manu mi hai convinto.
appena finisco il trasloco di casa e ho la possibilità di investire due soldi faccio montare il kit xenon :OK)
ovviamente prima di acquistare ti contatto per evitare di fare qualche puttanata....

brandondarkness":19wyqow3 ha detto:
ok Manu mi hai convinto.
appena finisco il trasloco di casa e ho la possibilità di investire due soldi faccio montare il kit xenon :OK)
ovviamente prima di acquistare ti contatto per evitare di fare qualche puttanata....

tranquillo, non ti preoccupare ;)

147jet":1egdql7l ha detto:

a fianco ai fanali,ci sono due "viti" di regolazione,quelle regolano l'altezza...io sono entrato con l auto in garage,ho chiuso tutto di modo da fare buio totale,e mi ci sono messo davanti con le gambe,per vedere che entrambi avessero la stessa altezza,e sopratutto che non puntassero troppo in alto...secondo me è una cosa fattibilissima senza spendere soldi in giro! :OK)

147jet":1prawxh0 ha detto:

allora quando venerdì la porta all'alfa dove l'ho acquista li avviso subito, anche se lui mi ha detto che non essendo le H7R anche se le regoli basse faranno sempre la palla di luce che darà fastidio.

io sinceramente non ci capisco più nulla e sinceramente tornando indietro prenderei le H7R

just_roberto1975":21crx8sb ha detto:
147jet":21crx8sb ha detto:

allora quando venerdì la porta all'alfa dove l'ho acquista li avviso subito, anche se lui mi ha detto che non essendo le H7R anche se le regoli basse faranno sempre la palla di luce che darà fastidio.

io sinceramente non ci capisco più nulla e sinceramente tornando indietro prenderei le H7R

ad essere sincero non ho ancora capito la differenza fra le h7 normali e le h7r..in ogni caso io ho le h7 normali e mi ci trovo benissimo...ripeto,finora nessuna segnalazione da altre vetture di fastidio :p

Alfista88":2s0f1s6b ha detto:
just_roberto1975":2s0f1s6b ha detto:
147jet":2s0f1s6b ha detto:

ad essere sincero non ho ancora capito la differenza fra le h7 normali e le h7r..in ogni caso io ho le h7 normali e mi ci trovo benissimo...ripeto,finora nessuna segnalazione da altre vetture di fastidio :p

ma le hai regolate in qualche modo particolare???