philips d1r gradazione

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
salve a tutti, ho trovato da un ricambi la lampade in oggetto a 90€, il prezzo è buono però sulla scatola non c'è scritta da nessuna parte la gradazione, ho cercato in rete tramite il codice prodotto ma non ho trovato niente, allego una foto della scatola, mi sembra che quelle originali siano 4300k, avrei bisogno di capire se queste sono della stessa gradazione o una compatibile che non mi crei problemi con la FDO.

grazie a tutti.

ao8cjl.png
 
grazie, sembrano loro, il codice 85409c1 coincide mentre l'altro è diverso quelle che ho visto io 47713294 mentre quelle su ebay 77712896, cmq 90% sono le stesse anche perchè c'è scritto "original replacement part" , credo che gli impianto originali siano quasi tutti della stessa gradazione, almeno spero...
 
rizzotti91":2c8y6r2p ha detto:
Attreyu":2c8y6r2p ha detto:
bloccate alla dogana, sarà sicuramente un'odissea adesso per farle arrivare :(

Non basta semplicemente pagare le spese doganali?


dipende, se hanno il dubbio che quanto dichiarato nei documenti di viaggio non è corretto iniziano un sacco di storie e vogliono tutta una documentazione :specchio)
 
questa le ultime tracciature


Customs Clearance, December 31, 2011, 9:59 am, ITALY

Customs clearance processing complete, January 04, 2012, 1:29 pm, ITALY

quel "complete" mi da una piccola speranza che magari non facciano storie e mi arrivi il pacco.
 
ero stato troppo pessimista, sono arrivate 1 ora fa, praticamente le 2 lampadine sono sfuse, cioè senza scatola incellofanate per bene dentro il pacco, sta cosa mi sembra abbastanza strana, lunedi passo in alfa e vedo se me le montano senza chiedermi troppo.

Ho dovuto pagare 22e di spese doganali al corriere.
 
Top