philips bluevision, ne vale la pena?

ma hai comprato anche te le lampa H1?
le ho prese anche io, le monterò sui fendinebbia appena posso!
intanto vado in cerca anche delle H7 sempre omologate della lampa per vedere come sono...

c'è scritto lampade al plasma, Xeno... sono proprio curioso di vedere come sono montate!

ale147":1xiw2gnu ha detto:
intanto vado in cerca anche delle H7 sempre omologate della lampa per vedere come sono...

c'è scritto lampade al plasma, Xeno... sono proprio curioso di vedere come sono montate!
Prese tempo fa da un mio amico sulla Uno.
Durata 1 mese, luce bianca ma poco efficente.
Visuale reale inferiore rispetto alle lampade standard.

Logicamente di Xenon hanno solo il nome.

sbenga":1srvl51k ha detto:
ale147":1srvl51k ha detto:

Prese tempo fa da un mio amico sulla Uno.
Durata 1 mese, luce bianca ma poco efficente.
Visuale reale inferiore rispetto alle lampade standard.

Logicamente di Xenon hanno solo il nome.
insomma 'na fregatura :sarcastic)

stitch":znrb8g29 ha detto:
shieldTECH":znrb8g29 ha detto:
le ho comprate oggi per errore.....appena le si bruciano quelle che ho adesso le monto (spero mai......seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) :culo) :culo) :culo) :culo)
:confusbig)

si perchè mi si sono bruciate le luci di posizione e avevo in testa che le anabaglianti e posizioni fossero una lampadina h7 a doppio filamento......lapsus mentale che ti devo dire.... me ne sono accorto quando ho aperto i fari..... :lol: :lol: :lol: :lol:

bhe, ormai le ho prese e qundi quando si bruceranno qelle della macchina del papi le monterò li... anche se speravo che funzionassero visto che sono della lampa (in teoria una buona marca economica) ! :OK)

shieldTECH":2xvajqa9 ha detto:
stitch":2xvajqa9 ha detto:
shieldTECH":2xvajqa9 ha detto:
le ho comprate oggi per errore.....appena le si bruciano quelle che ho adesso le monto (spero mai......seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) :culo) :culo) :culo) :culo)
:confusbig)

si perchè mi si sono bruciate le luci di posizione e avevo in testa che le anabaglianti e posizioni fossero una lampadina h7 a doppio filamento......lapsus mentale che ti devo dire.... me ne sono accorto quando ho aperto i fari..... :lol: :lol: :lol: :lol:

:asd) :asd) :asd)

stavo controllando lo stato del fendinebbia e ho visto che la plastichetta dello spinotto era quasi sciolata e bruciacchiata (mi è praticamente restata in mano e ho messo attorno il contatto del nastro adesivo da elettricista grgio perchè avevo quello a casa) e il fendi però funziona senza problemi e non mi ha mai dato problemi!!

che voi sappiate scalda così tanto sta lampadina H1?
come mai questo? ci sono problemi di incendio? che potrei fare secondo voi?
non li accendo praticamente mai i fendi, quindi non saprei che può essere!