Pezzo mancante su disco freno vedere foto grazie

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
Ciao al disco freno anteriore destro manca questo pezzo cosa può succedere e dove posso trovarlo CIAo e grazie

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 705
Ciao è l'autocentrante cerchio,vai in autoricambi e lo compri,ma senza quello non succede nulla...

Concordo....ho girato senza per parecchio tempo.....poi l ho preso alla autori cambi a 2euri circa.....ma non succede nulla girando senza....una volta che Serri i 4 dadi rimane tutta a pacco

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

romeo58":258kdzxl ha detto:
Ciao è l'autocentrante cerchio,vai in autoricambi e lo compri,ma senza quello non succede nulla...
:nod) :nod) quoto quanto detto da romeo....però non è simpatico dover cambiare una ruota,magari di notte,senza quel perno...in pratica il disco ruota sul mozzo ed è quasi impossibile riuscire a centrare i buchi con i bulloni ruota......mi è successo tempo fa su una golf......lasciamo stare..... :ka) :ka)

romeo58":2i9fd2at ha detto:
Tante macchine montano solo il bulloncino senza perno
certo,volevo dire che senza bulloncino o perno il disco è libero di girare sul mozzo :OK)
la golf IV di cui parlavo,ad esempio,non ha il perno ma una semplice vite con testa a croce.....quella del mio amico era spezzata,e di notte non è stato facile sostituire una gomma bucata,visto che il disco girava su se stesso,non essendo solidale al mozzo!!!!

Re: R: Pezzo mancante su disco freno vedere foto grazie

Infatti io con gli Oz superleggera li ho tolti ed al cambio gomme devo fare un po di attenzione nel centrare i buchi dei bulloni.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comunque non e' l'autocentrante del cerchio, serve per tenere il disco freno solidale al mozzo e tenere allineati cosi' i 5 fori. L'autocentrante del cerchio e' il perno rosso in dotazione insieme agli attrezzi (cric, chiavi...) che si avvita al posto di uno dei bulloni

capyuri":23p59q3q ha detto:
Comunque non e' l'autocentrante del cerchio, serve per tenere il disco freno solidale al mozzo e tenere allineati cosi' i 5 fori. L'autocentrante del cerchio e' il perno rosso in dotazione insieme agli attrezzi (cric, chiavi...) che si avvita al posto di uno dei bulloni
:nod) :nod) :OK)

capyuri":3vp4jlro ha detto:
Se monti il cerchio in ferro è un autocentrante per i fori