:nod) :nod) quoto quanto detto da romeo....però non è simpatico dover cambiare una ruota,magari di notte,senza quel perno...in pratica il disco ruota sul mozzo ed è quasi impossibile riuscire a centrare i buchi con i bulloni ruota......mi è successo tempo fa su una golf......lasciamo stare..... :ka) :ka)romeo58":258kdzxl ha detto:Ciao è l'autocentrante cerchio,vai in autoricambi e lo compri,ma senza quello non succede nulla...
certo,volevo dire che senza bulloncino o perno il disco è libero di girare sul mozzo :OK)romeo58":2i9fd2at ha detto:Tante macchine montano solo il bulloncino senza perno
:nod) :nod) :nod) vero,perchè non hanno il buco per farlo passare....°maCHo°":3np4twe4 ha detto:per alcuni cerchi after devi toglierlo .
:nod) :nod) :OK)capyuri":23p59q3q ha detto:Comunque non e' l'autocentrante del cerchio, serve per tenere il disco freno solidale al mozzo e tenere allineati cosi' i 5 fori. L'autocentrante del cerchio e' il perno rosso in dotazione insieme agli attrezzi (cric, chiavi...) che si avvita al posto di uno dei bulloni
perchè sono 5x98 e non 5x100?olikver":2pswz67m ha detto:Io con i superturismo li lascio su...
Se monti il cerchio in ferro è un autocentrante per i foricapyuri":3vp4jlro ha detto:Comunque non e' l'autocentrante del cerchio, serve per tenere il disco freno solidale al mozzo e tenere allineati cosi' i 5 fori. L'autocentrante del cerchio e' il perno rosso in dotazione insieme agli attrezzi (cric, chiavi...) che si avvita al posto di uno dei bulloni
perchè sono 5x98 :asd)olikver":3uusy1gr ha detto:5x98, non mi chiedere perché...
Io pure! :lol2)Attreyu":3667r5cd ha detto:finalmente ho capito a cosa serve quel "coso rosso" tra gli attrezzi :lol: