Pezzi sparsi nella mia 147 !!!!! Che cos è?????

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
39
Gorgonzola (MI)
Ragazzi ciao a tutti....guardando attentamente la mia 147 precisamente i sedili dietro ho visto che la giunzionetra il pezzo grande 1 sedile e mezzo e un sedile è molto imprecisa come mosstra la foto:
11032008106ds8.jpg

scusate ma ho solo il cell....per farle....

allora vedo che la seduta è ribaltabile la alzo e oltre agli agganci delle cinture sotto ho trovato questo:

11032008117zm7.jpg

11032008116oi5.jpg

11032008115pp7.jpg

Cos è???? :?: :?: :?: A voi la parola....come risolvo il dislivello estetico???

vai in macchina guarda in alto ai lati dove ci sono le maniglie per i passeggeri posteriori(quelle in alto una alla destra e una alla sinistra proprio sopra le portiere) ti si e' staccato sicuramente da li!! ;) ;)

PatTedD":x42ma9y0 ha detto:
vai in macchina guarda in alto ai lati dove ci sono le maniglie per i passeggeri posteriori(quelle in alto una alla destra e una alla sinistra proprio sopra le portiere) ti si e' staccato sicuramente da li!! ;) ;)

si penso anch'io sia quello :nod)

se e' ancora come in foto di sicuro nn e' normale i miei sono erfettamente allineati(almeno quelli :sarcastic) ) cmq se l'auto è nuova da quanto mi pare di aver capito portala in alfa e fai fare tutto a loro senza rischiare nulla..ma na volta alzato hai notato che nn c fosse nulla sotto??lo hai rimesso bene dopo aver tolto quel coperchietto ,con i ganci delle cinture bene bene fuori dagli alloggi??

rock86":11y5wouw ha detto:
si esatto ma rimasto come in foto.....che palle.....

Non è affatto normale che il sedile rimanga come in foto! Vai in alfa e pretendi che ti venga messo a posto e, se necessario, anche sostituito!

Più che staccato credo sia rimasto li abbandonato in fase di montaggio, sia nella bravo, che le 147, di mia madre e mia sotto al sedile avevano un tappeto di viti.
Per la faccenda del disallineamento credo, dato che è nuova e quindi in garanzia, sarebbe meglio andare in concessionaria. Eviti di fare qualche cavolata magari, e soprattutto di sbatterti per trovare una soluzione.

Fai cosi per riallineare la seduta .... agisci come da foto svitanto leggermente il perno 2b con una chiave a brugola .... poi vedi che ci sono quei due ganci cilindrici ... allineali tra se in modo che siano dritti , poi stringi tutto e sei a posto :OK)

screenhunter01mar121248ql7.jpg

By smgfan01 at 2008-03-12

puoi ancha andare al concessionario , in un nanosecondo te lo sistemano , ma per una sciocchezza così se hai voglia e tempo puoi agire direttamente tu ;)

attento a regolare i sedili per benino, assicurati che sia perfettamente allineata la seduta stessa col fondo. Abbi cura a stringere la brugola non tutta in una volta , se necessario tieni il perno in posizione più o meno orizzontale , altrimenti nelle sconnessioni della strada fara' una sorta di " clack" ;)

LO vado a far fare in conce....così è meglio....tanto ho la garanzia....cmq il pezzo ragazzi è proprio in più perchè le maniglie sono apposto...sotto l altro sedile ho trovato due viti.... :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)