Pezzi nuova nasona da montare sulla vecchia...

lorenzinetto":36xcnvn5 ha detto:
come nuovo eper?
ma non era gia uscito?
e se ad uno con una 147 nuova si rompe la mostrina che fa gira per 2 mesi senza? :°

cmq io ad oggi ho visto una sola nuova 147 (stamattina), e nn credo che uno rompa una mostrina.... io in quasi 3 anni nn ne ho rotta nessuna.... :p

si dicevo tanto per dire...
cmq puo anche succedere che la mostrina arrivi difettosa... e li uno che fa? aspetta tre mesi per ritirare la car? :p
cmq dicono che il prezzo è di 8 euro ma non è un prodotto ordinabile :°

interessante la soluzione della seratura lato passeggero, a me l'hanno forza proprio poco fa e sto cercando di trovere n'altro cilindretto, così potrei mettere quello e buona notte :scratch)
ps: qualcuno ha na foto di questo tappo?

dallas140cv":y0d9gd8p ha detto:
Non era purtroppo completo. Inoltre i codici dei particolari ci sono, mancano i listini, come da miei precedenti post. Quindi per un utente della nuova non ci sono problemi, si ordina il pezzo e paga Fiat.... Per noi invece, volendo essere sicuri che una mostrina non ci costi quanto un cerchio, sarà meglio aspettare ancora qualche tempo!

Grazie per le info... :nod)

Sono salito al motorshow in rapida successione sulla GT e sulla nuova 147. Su una delle 2 ho visto che sulla sinistra del volante in basso, sotto la bocchetta d'aria c'era un vano portaoggetti. Sulla mia non c'è! Credete che sia possibile sostituire lo sportello di accesso al BC con quello modificato (a parte il costo)?

Mirko76":cfz2gx9x ha detto:
Sono salito al motorshow in rapida successione sulla GT e sulla nuova 147. Su una delle 2 ho visto che sulla sinistra del volante in basso, sotto la bocchetta d'aria c'era un vano portaoggetti. Sulla mia non c'è! Credete che sia possibile sostituire lo sportello di accesso al BC con quello modificato (a parte il costo)?

E' certamente possibile, ci sono 3 numeri in base all'interno che hai sulla tua e si cambia tutta la palstica sotto il volante nella parte sinistra.

@ Little

Abbiamo motivo di ritenere che sia quello, ma certo il prossimo catalogo ricambi ci aiuterà.

Ieri sera mi sono arrivate le mostrine BOSE ordinate con i nuovi codici
dati da DALLAS! Appena posso faccio le foto. :elio) :X)
Ho pagato 35€ di 4 mostrine.

Per rispondere a Little147... La risposta è no, non si tratta del portaoggetti al posto del portabicchieri. E neppure il cassetto chiuso della GT sta circa al posto del vano che abbiamo sotto il quadro del climatizzatore. Si stratta di una vano (aperto) in cui ci starebbe bene un mazzo di chiavi o il cellulare che sta sotto la bocchetta dell'aria sx (all'altezza del ginocchio sinistro del guidatore).

Mirko76":286w13if ha detto:
Per rispondere a Little147... La risposta è no, non si tratta del portaoggetti al posto del portabicchieri. E neppure il cassetto chiuso della GT sta circa al posto del vano che abbiamo sotto il quadro del climatizzatore. Si stratta di una vano (aperto) in cui ci starebbe bene un mazzo di chiavi o il cellulare che sta sotto la bocchetta dell'aria sx (all'altezza del ginocchio sinistro del guidatore).

ma che centra quello?!?!?! little parlava del cassetto che sta sotto la radio, a cui è riferito quel codice :ka)

giakomino":242925si ha detto:
Mirko76":242925si ha detto:

ma che centra quello?!?!?! little parlava del cassetto che sta sotto la radio, a cui è riferito quel codice :ka)

confermo! :OK)