Cosa ne pensate della peugeot 308?
Esprimete i vostri parei
http://www.infomotori.com/a_ITA_15339_7_8.html
Esprimete i vostri parei
http://www.infomotori.com/a_ITA_15339_7_8.html
beh...Rickyno":8nmeb7m8 ha detto:non cambia molto dalla 307 (che ho in famiglia) sinceramente.... però Dio se è fatta bene anche solo la metà del 307 è da comprare al volo....
Interni: perfetti e piuttosto belli ed eleganti
motore: 1.9 da 90 cv (un chiodo in effetti) mai dato un problema
scricchiolii: in 6 anni nemmeno uno scricchiolio!! e mia madre la maltratta in maniera assurda!!!
cavolo quando ci sali sopra sembra di viaggiare nell ovatta e che fuori ci sia la neve!!!!
poi salgo sulla 147 :wall) :swear) e mi prende lo sconforto....
Rickyfer":16sg0p2o ha detto:beh...
forse però se analizzi le doti dinamiche di una e dell'altra...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io per mio conto, una macchina francese mai la comrperei...
mi fa schifo tutto ciò che viene da quell'odioso paese (molto bello devo ammetterlo) e da quel popolo di spocchiosi...eccezion fatta per il briè che nei panini ci sta da dio... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Rickyfer":2t7la7ej ha detto:Io per mio conto, una macchina francese mai la comrperei...
mi fa schifo tutto ciò che viene da quell'odioso paese (molto bello devo ammetterlo) e da quel popolo di spocchiosi...eccezion fatta per il briè che nei panini ci sta da dio... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Pensa che ho pure 5 cugini di mia mamma tra parigi e Argenteuille...Mollan":1ncjl6nn ha detto:Rickyfer":1ncjl6nn ha detto:beh...
forse però se analizzi le doti dinamiche di una e dell'altra...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io per mio conto, una macchina francese mai la comrperei...
A me come auto sembra parecchio sproporzionata...la carrozzeria è troppo grossa rispetto alle ruote imho...
Poi spero che tu non sia mai stato in francia...perchè altrimenti non parleresti così![]()
praticamente hai detto quello che sostengono tutti...Rickyno":25mad3en ha detto:boh dai a me gli esterni non dispiacciono...(uso come riferimento quella nera della pubblicità) la seduta sinceramente sul 308 non so ma sul 307 è normalissima anzi non noto differenze dalla 147... lo sterzo non sarà preciso come quello della 147 ma va benissimo ed è leggero uguale.... doti dinamiche ? la strada la tiene bene e se prendi anche un fosso manco lo senti (che con la 147 sembra che ci crepi il telaio ogni volta...)
effettivamente l estetica non è il suo forte.....
comunque se voglio viaggiare comodo uso la 307 se voglio fare il figo e viaggiare con un pò + di brio (ma solo perchè ci son 25 cv di differenza) uso la 147..
difatti mi son pentito di aver preso la 147 se sapevo mi prendevo un peugeot.... solo che di 206 a poco come la 147 non ne ho trovate :sarcastic)
dipende che cerchi...Rickyno":17n7uxmi ha detto:ok... ma io avevo bisogno di una macchina che mi portava e comoda... e pensavo che la 147 oltre che essere bella avesse anche queste qualità... ma mi sbagliavo.. sigh..... poi appunto l ho presa perchè costava poco + di un 206 dello stesso anno ma era di una categoria superiore..
ho pensato categoria superiore=auto migliore
ma non credo di averci azzeccato....
Appunto, ti levavi la soddisfazione di mettero nel cuXo a/ai francesi :culo) :asd)Rickyfer":2gtfphl0 ha detto:Pensa che ho pure 5 cugini di mia mamma tra parigi e Argenteuille...
E poi okkio, ho detto che di per se il paese è molto bello e affascinante, ma cavolo sono veramente un popolo insopportabile, pieno di se e non se ne capisce il motivo visto che l'unica volta che sono stati qualcosa di veramente inarrivabile lo dovevano ad un nanetto corso nato quando quell'isola era italiana...
Mi spiace, non voglio mica dire che ho ragione, ma io personalmente non li sopporto ne li posso vedere...
L'ultima volta a Parigi non mi rispondevano ne mi davano indicazioni (poliziotto compreso, solo il 2°cui l'ho chiesto mi ha aiutato) perchè parlavo solo inglese...ma s'ammazzassero...
Mangiarane :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Quanto ho goduto l'anno scorso con il mondiale... :asd) :asd) :asd)
E, tornando in tema, non ho un gran feeling con le francesi, anche se alcune sono carine e ben fatte...ma non le prenderei mai, anche per non contribuire alla ricchezza di quel paese :crepap) :crepap) :crepap) (l'ultima ovviamente è uno scherzo)