petizione

nasonadipendente

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
466
0
16
Terni
vorrei fare una petizione per costringere mike a cambiare il terminale di scarico.....
non ho una foto per farvi capire, ma posso assicurarvi che è orrendo
"ma non ti vergogni ad andare in giro in quel modo?!" :vomito)
 
10 giorni fa lo vidi che era sullo scooter....

si potrebbe fare una petizione anche per la sostituzione di quello :asd)

(mike scherzo :fluffle) )
 
dunque, allora segno e riferisco:

nasodipendente, gridan/a/600 e carloscrow, offrono uno scarico inox e uno scooter fiammante

w il virtual!

:26)
 
secci":3u7dm7kj ha detto:
dunque, allora segno e riferisco:

nasodipendente, gridan/a/600 e carloscrow, offrono uno scarico inox e uno scooter fiammante

w il virtual!

:26)

'spetta che vado in via Zamboni :asd)
 
nasonadipendente":1ncobfyy ha detto:
vorrei fare una petizione per costringere mike a cambiare il terminale di scarico.....
non ho una foto per farvi capire, ma posso assicurarvi che è orrendo
"ma non ti vergogni ad andare in giro in quel modo?!" :vomito)

hai ragione!!!
Sono certo che in molti non capirebbero, dovrei farci una foto....appena posso metto uno scarico CSC e passa la paura!!!

Dopo quello che ho visto e sentito al raduno non posso più accontentarmi del terminale e basta!!

il motorino??
ci sto pensando, o un monstre o un hornet ma a fine anno, ora non posso!! :culo)
 
mike1.9jtd":qssaa2qd ha detto:
nasonadipendente":qssaa2qd ha detto:
vorrei fare una petizione per costringere mike a cambiare il terminale di scarico.....
non ho una foto per farvi capire, ma posso assicurarvi che è orrendo
"ma non ti vergogni ad andare in giro in quel modo?!" :vomito)

hai ragione!!!
Sono certo che in molti non capirebbero, dovrei farci una foto....appena posso metto uno scarico CSC e passa la paura!!!

Dopo quello che ho visto e sentito al raduno non posso più accontentarmi del terminale e basta!!

il motorino??
ci sto pensando, o un monstre o un hornet ma a fine anno, ora non posso!! :culo)

Dimmelo quando lo fai.. Che non uso la macchina, perchè sicuramente nevicherà... :p
 
Top