Petizione per l'abolizione dei costi di ricarica per i telefoni cellulari

non vorrei fare il pignolo..ma è utile dare l'e-mail? non vorrei ke poi si va a finire a ricevere newsletter, o e-mail varie :spam) , parlo cosi pessimista perchè ho avuto già brutte esperienze in merito, comuque in riguardo alla petizione è una cosa buonissima, non sapevo che all'estero si paga ciò che si consuma, ricarica da 10--->10 euro di traffico? la vodafone, allora fa la "ladra" solo qui in italia?? :member) ma non solo la vodafone ovviamente :nod) , mi sono riferito a lei come operatore..perchè è molto comune anche all'estero :mad2)

non è ke siamo più ricchi degli altri paesi, ma in italia abbiamo sempre le cose più care e svantaggiose... :KO) :nono02) , non vorrei divagare troppo, se no non ci bastasse un intero forum su questo discorso :KO) , ciao ciao
 
blair84etna":3akaychr ha detto:
non vorrei fare il pignolo..ma è utile dare l'e-mail? non vorrei ke poi si va a finire a ricevere newsletter, o e-mail varie :spam) , parlo cosi pessimista perchè ho avuto già brutte esperienze in merito,

Io mi sono creato un secondo indirizzo email che utilizzo in questi casi e che non vado mai a leggere, così eventuale spam/newsletter/schifo vario va lì e non sulla casella di posta "ufficiale"! :OK)
 
Scusate ma credo che sia una cavolata
In Italia oltre al consumo devi anche pagare il "costo della ricarica" che altro non è che un'invenzione dei gestori telefonici per fare ancora piu' soldi a scapito di noi consumatori
da quanto risulta il "costo della ricarica" altro non è che UNA VERA E PROPRIA TASSA che piglia lo Stato e NON il gestore!
 
manfste":1ean1k2i ha detto:
blair84etna":1ean1k2i ha detto:
non vorrei fare il pignolo..ma è utile dare l'e-mail? non vorrei ke poi si va a finire a ricevere newsletter, o e-mail varie :spam) , parlo cosi pessimista perchè ho avuto già brutte esperienze in merito,

Io mi sono creato un secondo indirizzo email che utilizzo in questi casi e che non vado mai a leggere, così eventuale spam/newsletter/schifo vario va lì e non sulla casella di posta "ufficiale"! :OK)

esatto e' la cosa migliore :D



ho sottoscritto...

ladri!!!!! basta!
 
InterNik":2wwqrwq3 ha detto:
Scusate ma credo che sia una cavolata
In Italia oltre al consumo devi anche pagare il "costo della ricarica" che altro non è che un'invenzione dei gestori telefonici per fare ancora piu' soldi a scapito di noi consumatori
da quanto risulta il "costo della ricarica" altro non è che UNA VERA E PROPRIA TASSA che piglia lo Stato e NON il gestore!

da dove risulta che è una tassa? non ci sto capendo più niente..e a me che sembrava che li prendevano i gestori :ka)
 
blair84etna":1r0jcsew ha detto:
InterNik":1r0jcsew ha detto:
Scusate ma credo che sia una cavolata
In Italia oltre al consumo devi anche pagare il "costo della ricarica" che altro non è che un'invenzione dei gestori telefonici per fare ancora piu' soldi a scapito di noi consumatori
da quanto risulta il "costo della ricarica" altro non è che UNA VERA E PROPRIA TASSA che piglia lo Stato e NON il gestore!

da dove risulta che è una tassa? non ci sto capendo più niente..e a me che sembrava che li prendevano i gestori :ka)
A me invece no, anchce se ho perso la doc. relativa.
 
le piccole ricariche vodafone... 2 € con 1€ di traffico e 3 € con 2 € di traffico :jaw) , la prima si prendono il 50 %, nella seconda un po di meno..., certo non so, ma chi faceva la ricarica di 2 €.., era come subire uno scippo :asd) :asd)
 
Top