petizione contro la chiusura dello zoo di 105 firmate!!!

non firmate più .... sono quasi sicuro che sia una montatura e pure mal fatta:
premetto che ascolto lo zoo esclusivamente per ridere perchè per il resto non vale molto..
secondo me è una montatura perchè:
1)oggi Cattelan ha detto a chi gli scriveva sms sullo zoo che Mazzoli ... insomma....lui non aveva seguito la faccenda comunque lo zoo sarebbe ricominciato
2) come gran finale era piuttosto una delusione
3)Il beep era concordato con Gibba e questo è chiaro anche grazie alle webcam. Le persone sonoooo ... :asd) ma dai....un po' di stile!
4) LA conferma arriva dal fatto che ieri alla zoo TV (praticamente la webcam segue le gesta di quelli dell zoo anche non in onda) in diversi hanno sentito Fabio Alisei tradirsi da solo con una frase detta alla leggera mentre preparavano la bastard finale il giorno prima:"Dai Marco non ti impegare troppo tanto lunedì siamo in onda" (più o meno questa) poi Mazzoli replica con "ma che ca**o dici"Dopo alcuni secondi di imbarazzo e gelo totale, Fabio se ne esce con un ridicolo: "Voi non avete sentito niente, ok? è un segreto.", rivolto alla webcam e partono filmatini subito dopo (cazziatone probabilmente) per poi tornare sullo studio dove è come se non fosse successo nulla.
Se è uno scherzo è davvero troppo...hanno esagerato...La voce della verità e vari riferimenti a Grillo quando manco sanno di cosa parla...

spero....

sia una montatura,ma non credo!!!L'ho sentita la puntata e vorrei davvero lunedì dirti:......Avevi ragione!!! Lo speriamo tutti,sta di fatto che comunque dico....

Grazie Zoo per questi anni bellissimi!

Re: spero....

hondaVTEC":wrawbm8t ha detto:
sia una montatura,ma non credo!!!L'ho sentita la puntata e vorrei davvero lunedì dirti:......Avevi ragione!!! Lo speriamo tutti,sta di fatto che comunque dico....

Grazie Zoo per questi anni bellissimi!

come non quotarti ma mi sembra che da lunedì ci sia Alvin :sedia)

Alvin?

vuoi dire???C'è da dire una cosa,Alvin sarà uno riempitivo:eek: qualcuno li sostituirà come orario più avanti,oppure ci sono possibilità di tornare e quindi non hanno ancora progettato nulla.
Non so guarda,in ffetti c'è tanto mistero attorno.Seguiamo i blog e vediamo cosa dicono.

Ovviamente il beep finale e la webcam della "ZOO TV" oscurata...erano palesemente una provocazione...è ovvio che non possiamo fare i nomi di chi ha fortemente voluto la chiusura del programma, farei il loro gioco e se solo ci fosse una possibilità di ripresa del programma, dicendo il nome dei bastardi, farei solo peggio...non aspettano altro!

copiata pari pari dal blog di mazzoli

sembra una cosa piuttosto definitiva.. staremo a vedere

zoo

sul blog di Mazzoli ci sono fonti contrastanti.Dicono che tra 2 settimane riprenda,ma io ci credo poco.Quello che è certo è che tanta gente spara una miriade di cretinate.

Speriamo tornino in fretta!

ieri ascoltavo 105 all'una e Cattelan ha detto chiaramente di sopportare Alvin fino a fine settimana poi non si sa

quindi una speranza per il ritorno dello zoo ( mi accontenterei per ora anche di zoobest) c'è :p