petizione contro la chiusura dello zoo di 105 firmate!!!

ma non è vero niente... per me è una montatura ....se chiudono qui aprono in un altra radio...

ps: sbaglio o Leone nella sua ultima canzone parla del personaggio "molto in alto" che fà pressioni? dice ministo o qualcosa del genere...

boniak":21vouvm2 ha detto:
ma non è vero niente... per me è una montatura ....se chiudono qui aprono in un altra radio...

ps: sbaglio o Leone nella sua ultima canzone parla del personaggio "molto in alto" che fà pressioni? dice ministo o qualcosa del genere...

così sembra

all'inizio puntata quando han fatto la "storia dello zoo" si è parlato chiaramente di un pezzo grosso che ha fatto pressione per chiuderli perchè iniziavano a dar fastidio : :KO)

bayl1ss":1wu2j5m8 ha detto:
boniak":1wu2j5m8 ha detto:

così sembra

all'inizio puntata quando han fatto la "storia dello zoo" si è parlato chiaramente di un pezzo grosso che ha fatto pressione per chiuderli perchè iniziavano a dar fastidio : :KO)
Io li ho sempre pensati come "programma simpatico ... da ridere " sicuramente non serio o di accusa...
Travaglio o Ricca sono personaggi scomodi :asd)

boniak":1un3svav ha detto:
ridere si ride però...bisognerebbe registrare il tutto :crepap)
C'è Pu?
Abbate la uso pure come suoneria :rotolo)

quella del cepu ce l'ho tutta :rotolo)

noi siamo la famiglia abbate

AAABBAAAAAAAAAAAVATOOOOO :rotolo)

bayl1ss":3fr612bh ha detto:
boniak":3fr612bh ha detto:
ridere si ride però...bisognerebbe registrare il tutto :crepap)
C'è Pu?
Abbate la uso pure come suoneria :rotolo)

quella del cepu ce l'ho tutta :rotolo)

noi siamo la famiglia abbate

AAABBAAAAAAAAAAAVATOOOOO :rotolo)
non vorrei monopolizzare la discussione ma ALLEEEESSIA che risate
pazza pazza!!!!

noooodai è una montatura del c....