Petizione contro gli str..zi che parcheggiano ad "orecchio"

Tutta gente che non sa cosa significa prendersi cura di una automobile. Bisogna rispettare le persone per cui l'auto non è solo un mezzo, ma è una passione! Aggiungo anche che bisognerebbe rispettare le cose altrui più delle proprie. Quella macchina parcheggiata accanto alla tua, è costata sacrificio a chi l'ha acquistata, che magari sta ancora finendo di pagare le rate!!!
Scusate lo sfogo, magari mi rendo patetico, ma qui in Italia non abbiamo più rispetto neanche di noi stessi...possiamo mai averne per gli altri? Saluti demoralizzati :cry:

Serve un attimo di moderazione e tolleranza
io capisco e comprendo tutti, anche io mi inalbero se qualcuno mi tocca o si appoggia alla macchina.
Pero ricordiamoci che stiamo parlando di chi si appoggia a un paraurti in manovra!!!
Un conto è chi fa atti vandalici come passatempo, graffiando con le chiavi,spaccando vetri e specchietti o (questa è l'ultima moda) passando vernice spray sulla carrozzeria...Su questo non si puo transigere.
Un conto sono persone che ti toccano in parcheggio..la maggior parte delle volte sono persone incapaci di fare una manovra....

Non possiamo misurare il rispetto delle persone verso il prossimo da questo, ne tantomeno augurare certe sciagure,malattie o la morte per tali fesserie.
Un paraurti è fatto di plastica e il suo nome specifica la sua funzione...in pratica un paraurti sta la proprio perchè deve soportare chi ti tocca o si appoggia!!
Non scherziamo con le malattie per favore...qualcuno si potrebbe offendere...

bejita":39ns224b ha detto:
ma poi non è che siete voi a parcheggiare ad 1 cm da quello davanti o dietro non lasciandogli spazio di manovra? :sarcastic)

Se devo fare quel che hai detto, se devo ostacolare passaggi, o se devo occupare posti riservati, preferisco parcheggiare 2km più in là o non parcheggiare proprio....maniacale? Sì, può darsi... :sarcastic)

Gli "sbattitori da parcheggio" sono una sottoclasse umana dotata di scarsa coordinazione motoria e di una percezione dello spazio ridotta. Praticamente vivono in un mondo fatato tutto loro in cui non esistono le distanze, si fa sempre in tempo a fare tutto e qualsiasi urto è magicamente elastico. Tranquilli, prima o poi andranno a sbattere contro qualcosa di più duro dei nostri paraurti e giustizia sarà fatta :asd)

Marco147 2.0":2hi1ds33 ha detto:
Ma che muoiano de tumore!!!!
personalmente non auguro mai cose del genere a nessuno, pensando a come starei male se le stesse cose le augurasse qualcuno a un mio genitore, che magari per errore fosse andato ad appoggiarsi ad una macchina davanti o dietro.

bejita":3tglp4j5 ha detto:
ma poi non è che siete voi a parcheggiare ad 1 cm da quello davanti o dietro non lasciandogli spazio di manovra? :sarcastic)

Proprio per evitare le toccate in manovra parcheggio abbastanza distante.

Comunque non mi arrabbio per la botta in se per se, ma del fatto che non lasciano un numero di telefono per riparare al danno recato. Sto attento alla macchina non perchè sono un fanatico ma perchè mio padre per comprarla si è rotto le braccia lavorando ogni giorno per parecchi anni e mi sento in colpa io, quando trovo una rigata o una botta anche se non ho nessuna colpa.