Petizione contro gli str..zi che parcheggiano ad "orecchio"

orlandomagic

Nuovo Alfista
6 Settembre 2007
45
0
6
Benevento
Vorrei fare una petizione contro quegli imbecilli che parcheggiano utilizzando i paraurti anteriori e posteriori delle auto posteggiate come punti di riferimento. Stamattina mio fratello ha lavato la nasona e sorpresa sorpresa, c'era una botta nel paraurti anteriore. Non si vede molto, però s'è graffiato la parte vicino la griglia argentata ma soprattutto s'è spaccato il paraurti vicino al paracolpi, per non parlare della targa ammaccata. Se dovessi ripararla dovrei sostituire tutto il paraurti e poi verniciarlo alla modica cifra di 300 euro se ce la faccio. La cosa che mi fa più arrabbiare e che uno ci sta talmente attento a non graffiarla a non prendere botte da essere preso in giro anche dagli amici e poi arriva un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qualunque che ti spacca il paraurti senza nemmeno degnarsi di lasciare un numero di telefono.

non drlo a me va che venerdì sera mi sono trovato tutta la fiancata strisciata con una chiave da qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... per fortuna la macchina è assicurata... il carrozziere mi ha detto che il danno è di quasi 1000 € perchè deve riverniciare la fiancata vista la profondità degli strisci.... bastardi..... :swear) :sadomaso) :mitra) :dead)

Va bene arrabiarsi ma non esageriamo...
Purtroppo molti pensano di essere i padroni della strada comportandosi come gli pare sbagliando ma da ora ad augurare una cosa brutta ne corre, cerchiamo di far lavorare il cervello e siamo superiori a loro...
;) ;) ;) ;)

mikoc147":6f8vnmut ha detto:
Purtroppo molti pensano di essere i padroni della strada comportandosi come gli pare sbagliando ma da ora ad augurare una cosa brutta ne corre, cerchiamo di far lavorare il cervello e siamo superiori a loro...
;) ;) ;) ;)

Sante parole :hail)

...infatti se becco chi si è seduto sul parafango della mia non potrà più sedersi da nessun'altra parte per un po' di giorni ;)

SoloUnNick":1810bzs8 ha detto:
mikoc147":1810bzs8 ha detto:
;) ;) ;) ;)

Sante parole :hail)

...infatti se becco chi si è seduto sul parafango della mia non potrà più sedersi da nessun'altra parte per un po' di giorni ;)
Guarda che se dovessi fare ogni volta che vedo uno poggiato alla mia macchina una cosa del genere ci sarebbe una litigata al giorno...
Una persona intelligente prima parla con la persona con civiltà e non passa subito alla via di fatto...
;)

Hai ragione, ma io non troverei mai te persona intelligente seduta sul parafango della mia auto :OK)
Al contrario, nel 99% dei casi mi ritroverò sempre e solo a parlare con persone aventi intelligenza dispersa kissà dove, nell'1% trovi la persona che ha preso una storta proprio lì e si è agiato sull'auto. Questo 1% si scusa subito appena ti vede con la chiave in mano.

SoloUnNick":1gdpd9in ha detto:
Hai ragione, ma io non troverei mai te persona intelligente seduta sul parafango della mia auto :OK)
Al contrario, nel 99% dei casi mi ritroverò sempre e solo a parlare con persone aventi intelligenza dispersa kissà dove, nell'1% trovi la persona che ha preso una storta proprio lì e si è agiato sull'auto. Questo 1% si scusa subito appena ti vede con la chiave in mano.
Si questo è vero pero basta chiedere gentilmente di alzarsi e basta...
A me e capitato spesso di farlo e guarda non c'e mai stato nessun problema, anzi il mio interlocutore si è subito scusato...
:OK)

Marco147 2.0":2hyjq294 ha detto:
Io invece mi abbasso e gli auguro sempre tutto il male possibile! Chi non ha rispetto del prossimo per me non vale niente! Gli animali sono molto migliori da questo punto di vista!
Quoto in tutto marco! Bisogna prima di tutto rispettare le altre persone, ed aver rispetto per le cose altrui!
Purtroppo tanta gente pensa "questo non è mio...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne frega"! :KO)

Ma è proprio questo il problema, se non siamo noi i primi ad insegnare civiltà a chi non ne ha come facciamo a pretenderla...
Cmq credo che questa discussione vada spostata non ha senso rimanga in questa sezione...

io ho la portiera destra semi distrutta da mia nonna che ogni volta che la apre la spatascia a mo' di scudo spartano contro ogni oggetto ci sia di fianco :mecry) :mecry2) inutile dirle qualcosa perchè tanto dopo 2 minuti se ne è già dimenticata :asd) :bonk) (e non dite povera nonna perchè alla destra della mia macchina potrebbe esserci la vostra un giorno o l'altro :sarcastic) )

mentre per i parcheggi a orecchio spesso sotto casa vedo donne con macchine tipo yaris, micra e così via testare la resistenza dei paraurti con botte talemente forti da spostare le auto avanti e dietro :?: una volta addirittura una tizia con una smarta che tentava di parcheggiare nel posto di un Q7 che tirava legnate a marciapiedi e paraurti circostanti :matto)