Pessimo comportamento in concessionario Abarth !

Se un concessionario mi tratta "male" ,sicuramente non compro nulla da lui. Qui in zona,c'erano i "fenomeni",arroganti,sboroni,e che ti guardavano dall'alto verso il basso (esperienze mie ed altre vissute da molti amici),anche se non vendevano Porsche o Ferrari(che poi lì sì che ti trattano con i guanti)....hanno venduto auto perché erano monomarca,ed erano gli unici sul mrcato con quel prodotto...peccato di quella cerchia negli ultimi 2 anni ne hanno chiusi 5....era risaputo della loro arroganza nel trattare i clienti. Questi negli anni buoni,cioè nei 10 anni prima della crisi, hanno venduto a bizzeffe,proprio per la questione che elencavo prima,e più aumentavano il "giro" più aumentavano la stronzaggine...i tempi sono cambiati,anche pr loro.
 
Cervantes":1k7yx3m4 ha detto:
Se un concessionario mi tratta "male" ,sicuramente non compro nulla da lui. Qui in zona,c'erano i "fenomeni",arroganti,sboroni,e che ti guardavano dall'alto verso il basso (esperienze mie ed altre vissute da molti amici),anche se non vendevano Porsche o Ferrari(che poi lì sì che ti trattano con i guanti)....hanno venduto auto perché erano monomarca,ed erano gli unici sul mrcato con quel prodotto...peccato di quella cerchia negli ultimi 2 anni ne hanno chiusi 5....era risaputo della loro arroganza nel trattare i clienti. Questi negli anni buoni,cioè nei 10 anni prima della crisi, hanno venduto a bizzeffe,proprio per la questione che elencavo prima,e più aumentavano il "giro" più aumentavano la stronzaggine...i tempi sono cambiati,anche pr loro.

Si ma se continuano così non fanno altro che tirarsi la zappa sui piedi da soli, ora se dovessi comprare una qualsiasi altra Fiat, anche una seconda auto o dovessi consigliare un concessionario ad amici, parenti ecc di sicuro non gli consiglierei quello dove sono stato :OK)
 
C'è da dire una cosa..Si tratta di un concessionario Abarth, quindi giornalmente preso d'assalto da bimbiminkia cissati che vengono solo a scattare foto col cellulare.....La classica clientela "oh minchia l'Abarth" che poi tanto alla fine si sa, non compra nulla. E magari il venditore alla lunga si è un pò scoglionato.
 
Ti stupisci di questo comportamento? nel concessionario Alfa della mia zona è sempre così...non ti caga mai nessuno! ieri sono entrato e sono stato una buona mezz'oretta, sono entrato in due Giulietta e su una Mito QV e nel concessionario non c'era nessuno!!!!!!!! solo in quello Fiat di fianco c'erano dei dipendenti, che non si sono degnati di affacciarsi. Nelle Giulietta in cui mi sono seduto c'erano anche le chiavi appese sotto lo specchietto retrovisore, volendo me le potevo fregare e scappare sfondando la vetrina in stile fuori in 60 secondi :D :D :D :D
 
ZeroShift":2n5uq8it ha detto:
C'è da dire una cosa..Si tratta di un concessionario Abarth, quindi giornalmente preso d'assalto da bimbiminkia cissati che vengono solo a scattare foto col cellulare.....La classica clientela "oh minchia l'Abarth" che poi tanto alla fine si sa, non compra nulla. E magari il venditore alla lunga si è un pò scoglionato.


Allora sono capitato negli unici 2 giorni in cui non c'erano bimbiminkia, e specie, nel primo che ero con un amico siamo stati parecchio. Torno pochi giorni dopo da solo, quindi, potenzialmente interessato e non mi ha fialto di striscio.. ma se vogliono fallire tutti, caxxi loro :OK)

P.s. non ci ero capitato per caso, è l'unico Abarth store nel giro di 40 km..
 
in ogni caso anche se il cliente può sembrare disinteressato (o rompiballe, arrogante, pesante) va comunque seguito e MAI si deve lasciarlo andare via arrabbiato, non tornerà mai più! (parlo da commesso)
ci sono molti modi cortesi di liquidare velocemente i clienti perditempo che magari potrebbero anche fargli cambiare idea riguardo all'acquisto
anch'io a volte penso che certe persone non avrebbero motivo di presentarsi al mio bancone, ma per quanto ne so potrebbero essere da me per fare un regalo!
quindi penso che il venditore della concessionaria sia stato molto scortese! fai una segnalazione al customer care fiat!
 
nitrous":3dcapwi0 ha detto:
in ogni caso anche se il cliente può sembrare disinteressato (o rompiballe, arrogante, pesante) va comunque seguito e MAI si deve lasciarlo andare via arrabbiato, non tornerà mai più! (parlo da commesso)
ci sono molti modi cortesi di liquidare velocemente i clienti perditempo che magari potrebbero anche fargli cambiare idea riguardo all'acquisto
anch'io a volte penso che certe persone non avrebbero motivo di presentarsi al mio bancone, ma per quanto ne so potrebbero essere da me per fare un regalo!
quindi penso che il venditore della concessionaria sia stato molto scortese! fai una segnalazione al customer care fiat!

Guarda ci avevo quasi pensato di fare una segnalazione, dato che non sono stato ne scortese ne maleducato ne perditempo, anzi ero parecchio interessato in quel momento e per ben 2 volte mi ha ignorato, la seconda addirittura, è sembrato quasi seccato che mi sono permesso io di chiedergli delle informazioni..

Se questa è la loro "politica", ripeto, non mi stupisco dei cali delle vendite :KO)
 
Top