pessima officina bosch napoli

luka0088

Nuovo Alfista
10 Agosto 2007
62
0
6
padova
Ciao a tutti, voglio raccontarvi una brutta avventura..
mio padre mi ha chiesto di mettere in guardia quanta più gente possibile per una sua esperienza molto molto negativa avuta all'officina bosch R.E.I.C.A in via Francesco Galeota, per chi è della zona la conoscerà sicuramente..in pratica fece fare dei lavoretti alla sua dedra tra cui:
impianto gpl
-si scoprì successivamente che un tubo era stato montato male e perdeva gas con conseguenti rischi che tutti voi potete immaginare :?: :KO)

dischi e pasticche posteriori + revisione pinze alla cifra assurda di 400€!!
-ancora adesso dopo 2 anni i freni posteriori a caldo fanno un rumoraccio assurdo in mezzo al traffico nelle ripartenze :nono) :nono)

preventivo sostituzione idroguida che perdeva olio gli ha chiesto...udite udite... 900€!!! da rapina a mano armata! :eek:o) :mad2) :member) :mitra) :mitra) altrimenti revisione 450€!! il tutto sentito anche dalle mie orecchie (c'ero anche io) .....quando in giro trovò un'idroguida usata revisionata cn 1 anno di garanzia a 150€ stiamo parlando di pezzi per una dedra del '91!!

se vi trovate nei paragi evitatela come la peste!
è una follia dover affidare le nostre amate :147) a ladri e macellai del genere..
stavo x portare là anche la mia 147 x lavori di ordinaria manutenzione..ma fortuna che non gli ho dato modo di metterci le mani e sono volato dalla car blind..davvero persone serie e gentili..soprattutto il capo officina...
scusate la foga ma gente del genere secondo me dovrebbe essere rinchiusa immediatamente! :carab) :KO)
per chi è nelle vicinanze fate girare la voce...l'unico modo per ostacolarli è la pubblicità negativa..

anche io sono della zona ma x il momento vado dal concessionario x nn perdere la garanzia!come mai anche se continua a sparare ste cifre ci andate ancora??

anche io sono della zona ma x il momento vado dal concessionario x nn perdere la garanzia!come mai anche se continua a sparare ste cifre ci andate ancora??

beh l'ultimo intervento che purtroppo ha fatto è stato sl l'impianto gpl e quello dei freni post. l'idroguida a 900€ era pura follia!

bellissima gente che ci deve essere in tale officina, ma non sono gli unici, potrei farti una lista
tristissima realtà.. :sic)
se non hai problemi di ripercussioni potresti fare una top list in base alle tue esperienze? "le officine in cui non vorresti mai incappare" giusto per curiosità..almeno può essere utile per qualcuno :D