peso gta

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
scusate ma quanto pesa precisamente la gta?
volevo calcolare il rapporto peso potenza per compararlo ad altre auto... :grazie)

usa una pesa.

Io la usai da un mio amico che aveva un'azienda agricola...anni orsono. così hai il peso reale (occhio alla benzina caricata)

mancio83":2b70fpbq ha detto:
Railman":2b70fpbq ha detto:
usa una pesa.

:eek13)

ora stiamo esagerando non così precisi e non saprei come pesarla...
mi bastano i dati dichiarati o di qualche rivista... :asd)
non scherzo, sai, poi da una versione all'altra i pesi cambiano (di poco), ma sui giornali il peso rimane lo stesso.
cmq checcevò a usare una pesa? è una bilancia, metti la macchina sopra vai al computerino...e stampi il bigliettino :p

Railman":p7w7vjba ha detto:
mancio83":p7w7vjba ha detto:
Railman":p7w7vjba ha detto:
usa una pesa.

:eek13)

ora stiamo esagerando non così precisi e non saprei come pesarla...
mi bastano i dati dichiarati o di qualche rivista... :asd)
non scherzo, sai, poi da una versione all'altra i pesi cambiano (di poco), ma sui giornali il peso rimane lo stesso.
cmq checcevò a usare una pesa? è una bilancia, metti la macchina sopra vai al computerino...e stampi il bigliettino :p

e dove la prendo?? :asd)

Le pese le hanno alcune aziende che hanno la necessità si pesare le tare (camion o carri) con il materiale caricato.
L'azienda agricola pesa il carro di frutta, l'acciaieria...che te lo dico a fare..

Se hai conoscenze.. ;)

ok, mi basta il dato dichiarato... :asd)
era solo per fare un calcolo ad occhio...siamo sui 5.7 di rapporto peso potenza...simile all'S2000...

mancio83":ff8sci0q ha detto:
era solo per fare un calcolo ad occhio...siamo sui 5.7 di rapporto peso potenza...simile all'S2000...
si ma poi devi moltiplicare per lo 0-100 eddddivisoduuuuueeeee!!

:rotolo)

La mia pesata con il "quasi" pieno di benzina e un paio di altre cosette fa 1.396 kg; ho utilizzato una di quelle bilance elettroniche a 4 piastre che si usano per verificaere i pesi nelle gare automobilistiche => affidabili!

SpeedyFranz":1k1h7x8y ha detto:
La mia pesata con il "quasi" pieno di benzina e un paio di altre cosette fa 1.396 kg; ho utilizzato una di quelle bilance elettroniche a 4 piastre che si usano per verificaere i pesi nelle gare automobilistiche => affidabili!

+ il guidatore quindi nel mio caso 65 kg...giusto?
è un ottimo peso e un ottimo rapporto peso-potenza IMHO...

Railman":3tp0ubl7 ha detto:
mancio83":3tp0ubl7 ha detto:
Railman":3tp0ubl7 ha detto:
mancio83":3tp0ubl7 ha detto:
si ma poi devi moltiplicare per lo 0-100 eddddivisoduuuuueeeee!!

:rotolo)

davvero? :rotolo)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=50751&highlight

mi ricordo mi ricordo... :asd)

mancio83":3dkvdh0o ha detto:
SpeedyFranz":3dkvdh0o ha detto:

+ il guidatore quindi nel mio caso 65 kg...giusto?
è un ottimo peso e un ottimo rapporto peso-potenza IMHO...

pilotà già escluso!