Personalizzare TomTom app

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
non hai un cavolo da fare ?
senti delle vocine che ti dicono che sarebbe carino avere all'interno del tuo navigatore il disegnino della 147 sulla mappa ?

non dargli ascolto :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
scappa fin quando sei in tempo :sedia) :sedia)

io purtroppo non sono scappato :wall) :wall) :wall) :wall)

attrezzatura necessaria:
- delle immaginette delle giuste dimensioni e formato del posteriore di una 147
- iExplorer (non quello Microsoft, che è un'azienda seria e non li ha denunciati per plagio come farebbe Apple :asd) )
- forse OSX Fuse che non so cosa sia visto che lo sta scaricando per conto suo :scratch)
- un iDevice jailbreckato con ovviamente installato TomTom


e per ora sono fermo a questo punto visto che non riesco ad andare avanti :ignore) iExplorer è di una lentezza imbarazzante, e alla fine non trova i file che dovrei sostituire mentre direttamente su iPad con iFile li vedo benissimo ma non riesco a farci nulla da li (per la precisione non voglio operare in quel modo perché non mi piace e lo ritengo pericoloso) ..... ho deciso di provare a fare il mount della directory ma vuole OSX Fuse e al momento lo sta scaricando con lentezza ancora più imbarazzante di iExplorer :sadomaso)
 
grandegiove :jaw) :jaw)
con il mount va che è una bellezza :clap) e miracolo spuntano fuori i file che mi servono

ora passo a farmene una copia prima di sostituirli con quelli realizzati da me :14pc)
 
intanto che attendo quei 10 minuti per trasferire 39Kb :splat) mi sono reso conto che ho sbagliato sezione :asd)
spostate in "Informatica & Tecnologia" grazie :p



P.S.
credo di essere stato ottimista sui 10 minuti :wall)
 
molto interessante i file sono al posto giusto .........forse ........... ma non cambia nulla

ok per stasera sono stufo domani faccio una prova diversa :matto)
mi viene il dubbio che l'app sia ottimizzata sia per display normale che per Retina e che devo sostituire le immagini a doppia risoluzione che potrebbero essere quelle che carica il mio iPad
 
Molto interessante... Seguo questa discussione...
Ma la foto del sedere della 147 hai ridimensionato una delle tue oppure l'hai presa in rete?
Comunque puoi usare anche ifunbox per scrutare il cellulare e trovare le icone dal simbolo della freccia...
 
mi sa che la guida che avevo trovato era troppo vecchia, ora ho scoperto una diversa directory che contiene tutti i cursori car e non solo quelli standard, probabilmente è li che vanno aggiunte quelle personalizzate

tra l'altro i file che ho caricato ieri sera risultano corrotti :ka)
 
[youtube]rdkecMOT1ko[/youtube]

:clap) :clap) :clap)

si devono realizzare due immagini in png con sfondo trasparente, la prima in misura 160x160 pixel e la seconda 80x80 pixel
nome file a scelta basta che la piccola si chiami "nomefile.png" e la grande "nomefile@x2.png"
quindi i suddetti file vanno copiati nella cartella italia.app/art/car che si trova all'interno dell'applicazione TomTom sul dispositivo (a me l'applicazione si chiama "Italia" e non TomTom :ka) )

ora ho la mia 147 compresa targa sul mio TomTom-iPad :D
 
maxxx147":1xdrkzp1 ha detto:
Allora ti scrivo in privato... Visto che l'ideatore sono io è lo sviluppatore tu -:)


così almeno ora sanno tutti chi è la causa delle mie notti insonni :muaha)
 
Top