Perso la chiave , domanda per ricodificazione di un altra

dellat

Nuovo Alfista
20 Aprile 2007
475
0
16
Ovviamente la bellissima Messina
salve a tutti , premetto che ho usato il cerca , ma non ho trovato nulla che da una risposta alla mia domanda..che è la seguente..purtroppo qualche tempo fa ho perso la chiave telecomando della macchina , (quella con i 3 pulsati) , e siccome in conce mi hanno chiesto la bellezza di 245€ piu un altra quindicina di € per la codifica.. ma siccome girovagando su ebay , ho visto che vendono le chiavi telecomando a prezzi molto interessantii, tipo 45€ , ma dicono che si deve ricodoficare , e non tutto gli elettrauti lo possono fare , e oltre qst che è la cosa che mi preoccupa di meno , dicono anche che si deve sostituire lo "spadino" , e quindi io mi chiedo..ma dove lo vanno a prendere lo spadino che va nella mia macchina , se non nella mia chiave di riserva (quella senza pulsati) , e se è cosi , io non vado a rimanere senza chiave di riserva ???? perche resterebbe senza spadino...

a un mio amico , per la chiave della mito , l ha ordinata , quella con telecomanda , gli ha portato la chiave di riserva , la skeda , il numero di telaio e gliene hanno data un altra nuova nuova...senza prendere spadini e nulla...
 
Con i codici forniti all'atto dell'acquisto, vai in concessionaria e chiedi una nuova chiave con telecomando. Quella di riserva ti rimane.
Dopotutto non fanno altro che prendere una chiave neutra, codificarla coi tuoi codici e tramite numero, ricreano fisicamente la chiave (spadino?)...
 
Arj147":19jn6096 ha detto:
Con i codici forniti all'atto dell'acquisto, vai in concessionaria e chiedi una nuova chiave con telecomando. Quella di riserva ti rimane.
Dopotutto non fanno altro che prendere una chiave neutra, codificarla coi tuoi codici e tramite numero, ricreano fisicamente la chiave (spadino?)...

il problema è che non vuole pagare i 250€ per la nuova chiave altrimenti era facile :elio) :elio)
 
In teoria trovando in vendita lo "spadino" vergine compatibile col telecomando della macchina si potrebbe duplicare la parte fisica della chiave, montarla sul nuovo telecomando e farla ricodificare, ma non so si trovi il pezzo di ferro con le scanalature a vendere.
 
dotty":eo46j0le ha detto:
Arj147":eo46j0le ha detto:
Con i codici forniti all'atto dell'acquisto, vai in concessionaria e chiedi una nuova chiave con telecomando. Quella di riserva ti rimane.
Dopotutto non fanno altro che prendere una chiave neutra, codificarla coi tuoi codici e tramite numero, ricreano fisicamente la chiave (spadino?)...

il problema è che non vuole pagare i 250€ per la nuova chiave altrimenti era facile :elio) :elio)


he he he...tu hai capito tutto
 
al140":2fapopln ha detto:
In teoria trovando in vendita lo "spadino" vergine compatibile col telecomando della macchina si potrebbe duplicare la parte fisica della chiave, montarla sul nuovo telecomando e farla ricodificare, ma non so si trovi il pezzo di ferro con le scanalature a vendere.


he chissa dv lo trovo questo pezzo di ferro....solo alfa c'è l ha
 
Top