Perso coperchio lavafari GTA

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
45
Nel Cuore della Capitale
Come da titolo, ho perso il coperchietto dello spruzzatore lavafaro, con la conseguenza, che oltre all'orrido buco sul paraurti, ora se aziono i lavafari mi parte un geyser verso avanti, manco fosse un'arma alla James Bond... Qualcuno sa se si trova solo quello? L'idea di spendere 150 euro se non di più per tutto lo spruzzatore considerando che è un mero pistone idraulico a molla come quelli che si usano per innaffiare mi rode alquanto...
 
La parte davanti staccata!
$_12.JPG
 
ma scusa se mi permetto, ma cercarla da uno sfascio? siamo sicuri che i lavafari della gta sono diversi?
non andrei a spendere un capitale per un coperchio...
 
am78_ud":u5rghhzf ha detto:
ma scusa se mi permetto, ma cercarla da uno sfascio? siamo sicuri che i lavafari della gta sono diversi?
non andrei a spendere un capitale per un coperchio...
su 147 serie zero, i lavafari non sono a scomparsa...solo la GTA li ha cosi'!!!!!ecco perchè è quasi impossibile trovare i coperchi usati.....
 
Sì, l'ho visto anche io, e gli ho mandato ben due email, alle quali non ha risposto: in pratica il coperchio è composto di due parti termofuse tra loro. Il coperchietto vero e proprio che si vernicia, e il supporto che si incastra sull'ugello del lavafari (si vede nella foto, che ha quelle specie di spine che si inseriscono nel paraurti penso per farlo rientrare dritto. Se si degnasse di rispondere e mi dicesse che è completo lo comprerei al volo!! E' anche dello stesso colore della mia GTA! :D

A chi ha scritto dello sfascio, purtroppo confermo che è un ago nel pagliaio la GTA... pensate i lavafari della GT, sebbene abbiano lo stesso "corpo" col pistone interno, hanno la placca anteriore ed il foro della vite che lo fissa al paraurti diverso, quindi incompatibili! Quelli della GTA sono solo quelli della GTA! Me misero... :cry:
Che poi la cosa che mi fa più rabbia è il prezzo!!! 170 euro per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pistone idraulico!! Ma santo cielo, quelli di una Serie 3 da 60mila euro costrano 30 euro l'uno!!!!
 
Comprato solo il tappo a prezzo manco troppo umano, 40 euro spedito per un pezzo di plastica usato... comunque dovrebbe andare bene, ho avuto l'assicurazione dell'inglese, gli ho mandato le foto ecc, speriamo non mi abbia preso in giro... si è anche offerto della restituzione con spedizione pagata da loro in caso non andasse bene!! VI terrò aggiornati! :bravo)
 
L'alternativa qual'era?? Dai, neanche troppo male ad averlo trovato.. hai tutte le garanzie da parte loro oltretutto
 
A sto punto mettici anche un goccio di colla, o deve fare perno?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Top