Persistenti rumori all' avantreno

sto navigando dal cellularelo posso fare appena arrivò a casa perché ho la connessione lenta è un problema??

teknomotion":2atxvk4c ha detto:
Leandro79":2atxvk4c ha detto:
Le gomme non è un problema, qui al sud stanno un po' meno attenti a queste cose...

Beh,le assicurazioni,nord opure sud,le guardano,specialmente in caso d'incidente..oltretutto,in caso di controllo da parte di un agente che faccia il suo mestiere,c'è un multone+ritiro del libretto+revisione straordinaria con parti originali..
I tamponi possono far rumore,eccome se possono..

Sì sì, anche per me sono i tamponi e non ti ha riposizionato le gomme dei piattelli degli ammo e le molle ogni tanto hanno una specie di scatto.
Hai controlla to il tiraggio sui duomi?

Però... in gamba il meccanico di prima! :ammonito) :sadomaso)

Che cos'è il duomi?? Oggi ho cambiato anche le testine dei tiranti scatola guida, il rumore resta, ma solo quando prendo una buca o sconnesso in curva, sento un tremore allo sterzo.

Invece dietro ho cambiato quelle boccole elastiche e sembra che il tambureggiamento sia finito.

X cambiarli ho dovuto scendere il mozzo posteriore e x uscire il mozzo dal cuscinetto ho buttato sangue, xke i cuscinetti erano usurati e secchi, così che ho dovuto cambiarli entrambi. Spesa che non c'era messa. Adesso però la ruota sinistra resta frenata.. cavolo una buona non mi va mai.

Perché sento ancora tremore sotto sterzo? Xké la ruota resta frenata!? :mad2)

Se la ruota rimane frenata o c e qualcosa di troppo serrato o un errore nel montaggio, non c era nessuna rondella/distanziale dopo o prima del cuscinetto??? A pensarla cosi sembrerebbe che il cuscinetto sfrega contro qualcosa, io a poco dovro rifare gli ammo ant e post., per quelli anteriori oramai vado ad occhi chiusi, (ho rifatto tutta la sospensione ant. Da solo!) Mq per quelli post. Ho letto in varie discussioni che ci sara da penare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa dirmi perché ancora lo sterzo fa rumore di tamburellamento nonostante io abbia già cambiato tuttooooo e tutto serrato e controllato più volte??

Che diamine è ancora sto rumore? Si percepisce quando sterzo a sinistra o destra e sotto prendo dello sconnesso. Come se ci fossero tutti i silent blok rotti... MA NON E COSIII