Ciao a tutti , vi racconterò in brele la mia storia , ho bisogno di aiuto perchè sto impazzendo.
Ho una 147 1.6 Twin spark 16 valvole, mesi ha ho avuto un incidente, nulla di grave solo un piccolo bozzo nel paraurti che mi ha costretto a sostituire anche il radiatore e cosi a che c'ero ,piano piano ho sostituito praticamente tutto.
Anteriormente: Bracci superiori e inferiori, bielle stabilizzatrice, boccole stabilizzatrice, ammortizzatori sia dietro che avanti e cuffie dei ciunti omocinecici.
Posteriormente ho sostituito il ponte con le bielle stabilizzatrice, e i bracci orizzontali, più ovviamente gli ammortizzatori.
Premesso che ho comprato tutto di marca e non di bassa qualità, tipo moog e fraap e ammortizzatori bilstein.
Che cavolo sono allora ancora i rumori che sento davanti quando sterzo quando prendo una scaffa?
Tipo lo sterzo vibrare, un rumore di tamburellamento, e viene da giù.
Poi dietro pure, rumori di tamburellamento....
Non ne posso più, qualcuno può aiutarmi ???
Ho sostituito:
Dischi e pastigli anteriori e posteriori con relativi tubi freno.
Pinze di colore rosso
Ammortizzatori avanti e dietro bilsteil
Ponte posteriore e bielle stabilizzatrice
Bracci anteriori, superiori e inferiori, boccole stabilizzatrice, bielle stabilizzatrice.
Giunto lato DX
Tutte le cuffie
Traversa inferiore supporto radiatori
Radiatore acqua e condensatore climatizzatore.
Airbox filtro atria.
Supporto condensatore
Distribuzione e cinghia servizi.
Olio cambio e olio motore bardal 100% sintetico
Olio freni castrol dot 4
Passaruora destro e sinistro
Paraurti anteriore con griglie e modanature in tinta.
Cerchi da 17 con gomme 225/45 r 17 ( che comunque ora cambio per le 225/35 oppure per le 215/40
Ho una 147 1.6 Twin spark 16 valvole, mesi ha ho avuto un incidente, nulla di grave solo un piccolo bozzo nel paraurti che mi ha costretto a sostituire anche il radiatore e cosi a che c'ero ,piano piano ho sostituito praticamente tutto.
Anteriormente: Bracci superiori e inferiori, bielle stabilizzatrice, boccole stabilizzatrice, ammortizzatori sia dietro che avanti e cuffie dei ciunti omocinecici.
Posteriormente ho sostituito il ponte con le bielle stabilizzatrice, e i bracci orizzontali, più ovviamente gli ammortizzatori.
Premesso che ho comprato tutto di marca e non di bassa qualità, tipo moog e fraap e ammortizzatori bilstein.
Che cavolo sono allora ancora i rumori che sento davanti quando sterzo quando prendo una scaffa?
Tipo lo sterzo vibrare, un rumore di tamburellamento, e viene da giù.
Poi dietro pure, rumori di tamburellamento....
Non ne posso più, qualcuno può aiutarmi ???
Ho sostituito:
Dischi e pastigli anteriori e posteriori con relativi tubi freno.
Pinze di colore rosso
Ammortizzatori avanti e dietro bilsteil
Ponte posteriore e bielle stabilizzatrice
Bracci anteriori, superiori e inferiori, boccole stabilizzatrice, bielle stabilizzatrice.
Giunto lato DX
Tutte le cuffie
Traversa inferiore supporto radiatori
Radiatore acqua e condensatore climatizzatore.
Airbox filtro atria.
Supporto condensatore
Distribuzione e cinghia servizi.
Olio cambio e olio motore bardal 100% sintetico
Olio freni castrol dot 4
Passaruora destro e sinistro
Paraurti anteriore con griglie e modanature in tinta.
Cerchi da 17 con gomme 225/45 r 17 ( che comunque ora cambio per le 225/35 oppure per le 215/40