persa una copertura del vano motore, cerco indicazioni

neobeppe

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
491
0
16
Ferrara
ho perso (si lo so sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma non lo trovo più dopo averlo smontato..) il pezzo cerchiato in rosso nella foto..



sapete dirmi se è necessario? copre dal rumore della ruota o semplicemente copriva la precedente presa d'aria che avevo su(quella originale)?

adesso lo cerco ma riuscite a dirmi nel caso non lo trovi se è necessario comprarlo o posso farne a meno?
 
Non vorrei sbagliarmi ... ma mi sembra che alcune nasone ne siano sprovviste sin dalla nascita ... :shrug03) la mia lo possiede e copre la presa d'aria , però , ti ripeto che non ricordo se tutte le nasone lo possiedono!!comunque se c'era io lo rimetterei, ma aspetta la risposta di qualcuno più qualificato di me :OK)
 
oggi lo cerco, se non lo trovo provo a passare da uno sfascia (che lo avrà di certo) o dal mio meccanico alfa che 2 scatole però :D
 
neobeppe":77ip3cpk ha detto:
ho perso (si lo so sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma non lo trovo più dopo averlo smontato..) il pezzo cerchiato in rosso nella foto..



sapete dirmi se è necessario? copre dal rumore della ruota o semplicemente copriva la precedente presa d'aria che avevo su(quella originale)?

adesso lo cerco ma riuscite a dirmi nel caso non lo trovi se è necessario comprarlo o posso farne a meno?

quella moquette viene usata per coprire la vaschetta dell'olio del selespeed...

non saprei se sulle 147 normali sia indispensabile..
 
ho ritrovato il mio :asd)

in ogni caso suppongo sia quello che copre la vaschetta dell'olio del selespeed visto che sopra ha un tappino dello stesso materiale chiuso e sotto è completamente vuoto!

potete chiudere se il topic non serve a nessun'altro visto che l'ho ritrovato! grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!
 
Top