permuta 147

eucus

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
178
0
16
Perugia
secondo voi la accettano in permuta la mia 147 jtd del 2002 distinctive 3 porte per prendere una fiat 500 o una lancia ypsilon?
quattroruote me la valuta sui 9000 euro.
grazie a tutti

eucus":wrm5yt08 ha detto:
secondo voi la accettano in permuta la mia 147 jtd del 2002 distinctive 3 porte per prendere una fiat 500 o una lancia ypsilon?
quattroruote me la valuta sui 9000 euro.
grazie a tutti
Ehm... 4R la valuta 7500 €, non 9000. Poi se la dai indietro a un concessionario devi ancora togiere qualcosa.
Comunque credo la accettino senza problemi, perchè non dovrebbero.
Prendi la 500 dai, è molto più bella di una Y!!!

La accettano sicuramente, perchè non dovrebbero? Semmai il problema è quanti soldi ti danno.... (alla valutazione di quattroruote devi togliere almento 2000€)

si ma ho 98000 km e in perfetto stato. la quotazione personalizzata di motorbox mi da 9000 euro per il valore. credevo che non prendevano indietro una segmento c per una segmento a.
ma secondo voi la 500 per una coppia con intenzione di avere un figlio può andare?

eucus":3iqchtgo ha detto:
si ma ho 98000 km e in perfetto stato. la quotazione personalizzata di motorbox mi da 9000 euro per il valore. credevo che non prendevano indietro una segmento c per una segmento a.
Motorbox è abbastanza ottimista nelle valutazioni dell'usato. Quattroruote è già più affidabile.
eucus":3iqchtgo ha detto:
ma secondo voi la 500 per una coppia con intenzione di avere un figlio può andare?
Secondo me no.
1- Le tre porte rendono molto scomodo caricare/scaricare il pupo dal seggiolino.
2- Il bagagliaio non esiste (il passeggino dove lo metti?)

vabbè la tre porte ce l'ho già e poi la vedo più sicura per il pupo dietro...mi lascia perplesso il bagagliaio non che la 147 abbia questa stiva!

Nemmeno la 147 è un auto adatta per una coppia con bambini in arrivo! Ma se devi cambiare auto e hai intenzione di mettere al mondo la prole meglio prednere un'auto meno scomoda, non peggiorare la situazione!

Per quanto riguarda la sicurezza da 30 anni si può bloccare l'apertura delle portiere posteriori dall'interno.... quindi non è un problema.

Se proprio sei intenzionato a cambiare auto, la cosa migliore è vendere la tua da privato, maggiore valutazione e poi maggiore sconto sull'acquisto del nuovo.
Comunque sia la 500 e la Y non ce le vedo come auto unica per una famiglia, poi per carità dipende anche dall'uso che ne fai.

Per quanto riguarda le quotazioni, già quelle di 4R sono più alte di quelle dei concessionari che solitamente guardano l'Eurotax, dove sono ben più basse. Poi certo, possono dirti che ti danno di più, ma cosa mettono da una parte toglono dallo sconto sul nuovo...
Insomma, per farti un'idea calcola 7500 € come dice 4R, ma non di più.

Però se prevedi un bambino in arrivo... secondo me la 500 non è molto indicata, ma nemmeno la Y.

è solo che la 500 è molto bella....ma sono tanti ma....e la 147 è sempre la 147...attualmente se dovessi cambiare la mia mi farei:

alfa 159
500
ypsilon

ma la prima non me la posso permettere.....