periodaccio.... sempre peggio qua!!!

Rickyno":3195sxkk ha detto:
curiosità : ma non fa freddo per andare sulle giostre di gardaland ??? perchè sennò vado pure io...

..Quando si ha voglia di Divertirsi e passare una bella giornata non c'è freddo e brutto tempo che tenga :nod)

Hispaniko":12uqh8hf ha detto:
Rickyno":12uqh8hf ha detto:
curiosità : ma non fa freddo per andare sulle giostre di gardaland ??? perchè sennò vado pure io...

..Quando si ha voglia di Divertirsi e passare una bella giornata non c'è freddo e brutto tempo che tenga :nod)

no nn faceva freddo... io ero vestito con una felpa e il giubbetto quello leggero. il pome si stava abbastanza bene, verso sera quello invernale forse ci stava. una cosa che nn deve mancare è una sciarpa e magari anche il berretto, ma avevo il cappuccio quindi sono stato abbastanza bene....

bè ragazzi, anche se accettavo sto periodo del cavolo adesso nn ce la faccio proprio piu!!! indovinate che è successo stasera?
bè ero fermo ad uno stop e davanti avevo uno, questo fa accenno di attraversare e io mi sposto pianino avanti. poi si ferma e tac l'ho toccato!!! devo dire che la botta anche se procedevo ai 10 all'ora ma nemmeno si è sentita!!! alla macchina dei miei nn ho fatto nulla, un po storta la targa ma niente di che, alla sua ha detto che sentiva tremare la marmitta, ma quando l'ha accesa io nn ho sentito nulla e si è un po graffiato il suo paraurti, ma una lucidatina e si sistema tutto... casomai la portera dove lavora mia sorella e la ritoccheranno... certo è andata bene, ma mi fa un nervoso :mad2) !!! devo prendere a pugni qualcosa :member) !!! ma l'ultima volta che l'ho fatto mi sono rotto un dito picchiando contro un muro....

Ogni volta che mi sento come ti senti tu,mi fermo a pensare e mi faccio una domanda:"Qualcuno delle persone a cui voglio piu bene ha qualche grave problema di salute?".Se la risposta è "no" mi rimetto "l'armatura" e riprendo a combattere per tentare di risolvere gli pseudo-problemi che ho. :OK)

intaccator":13ko4n6i ha detto:
Ogni volta che mi sento come ti senti tu,mi fermo a pensare e mi faccio una domanda:"Qualcuno delle persone a cui voglio piu bene ha qualche grave problema di salute?".Se la risposta è "no" mi rimetto "l'armatura" e riprendo a combattere per tentare di risolvere gli pseudo-problemi che ho. :OK)

questa nn l'avrei mai pensata, ma beato tu, a me nn funzia...