periodaccio.... sempre peggio qua!!!

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
35
brugine (padova)
ma vi viene mai la voglia di mandare tutto a p*****e per come vi stanno andando le cose e di demoralizzarvi x tutto quello che fate andare storto nella vostra vita? mi fermo qui xke potrei scrivere un infinità, m a voglio capire se sono l'unico o no...

mmmm io sono così così ma non per le cose che van male, ma per le troppe cose a cui devo star dietro. mi sento sotto pressione insomma.

Passerà. ;)

Regà.....il cervello si divide in due parti:problemi e Progetti_Ambizioni.

Spostate l'indicatore verso i Progetti,le Ambizioni,lasciate immediatamente l'emisfero dei problemi,dateme retta per una volta......sforzatevi.

Hispaniko":2qjeublc ha detto:
Regà.....il cervello si divide in due parti:problemi e Progetti_Ambizioni.

Spostate l'indicatore verso i Progetti,le Ambizioni,lasciate immediatamente l'emisfero dei problemi,dateme retta per una volta......sforzatevi.

bravo!!! io progetto sempre ma mai qualcosa che vada a finire!!! è per questo che poi i progetti diventano problemi... nn voglio fare la pia, ma quando ti ritrovi a 21 anni, che hai un diploma di perito (nn con ottimi risultati ma buoni, un 75/100) e hai studiato e sei da un anno in cerca di lavoro gia qui ti butti giu, poi per fortuna riesco a mantenermi aiutando ogni tanto mio zio come imbianchino (lui cerca di fare il possibile ma nn ha sempre lavoro anche per me) e per fortuna ho anche i miei genitori... poi vedi che alcune tue passioni nn le puoi soddisfare, vorresti lavorare per poterle coltivare almeno in parte ma resti con l'appetito e vedi che gli altri possono facendo meno di te, e ti vedi quello che nn sei, che purtroppo fai soffrire altre persone che nn vorresti xke magari pensi di amarle e poi ti accorgi che nn sono quelle giuste e loro per colpa tua soffrono allora qui veramente entri in un periodo del bip e vorresti mandare tutto a quel paese e cominci a farti paranoie del cavolo!!! certo pensi anche a quelle persone che sono messe peggio di te, ma la realtà è quella che è e bisogna pensare anche per noi e nn vedendomi quello che vorrei essere ti fa veramente schifo tutto questo. scusate lo sfogo e per le cavolate che dico...

Non ti devi scusare, e non stai dicendo assolutamente nessuna cavolata,

capiscola tua situazione,capisco i tuoi problemi,

ma ammiro e apprezzo la tua voglia di fare,come hai ben spiegato,in particolare di cercare alternative lavorative nenche a TE consone,ma che ti concedono quel minimo di indipendenza che ovviamente cerchi.

In merito alle questioni affettive,non devi assolutamente farti delle colpe,ma anzi dovresti essere apprezzato se sinceramente e onestamente,visto che l'amore è un sentimento personale,di non provarlo per alcune persone che lo vorrebbero a prescindere.........

Insomma continua con i tuoi progetti,intraprendenza,voglia di fare,tralascia la curva dei problemi perchè oltretutto,hai il vantaggio enorme di avere solo 21anni,

Daje Andrè Dajeeeeeeeee :spin) :fluffle)

P.s.:quando vuoi,ma non è necessario che te lo ricordi,siamo tutti qui per continuare la chiacchierata :spin)

andrea ci passiamo tutti da quello che stai passando te, 21 anni...io ne ho 24...la vita è di per sè un problema che va affrontata, un problema dopo l'altro si risolve con calma e pazienza, non t'abbattere, siamo giovani, siamo ragazzi, sai quanto tempo hai per realizzare ciò che vuoi o almeno in parte? L'importante è ambire a qualcosa, il risultato non conta, si fa quel che si può :OK)

guarda andrè ho letto la tua descrizione dopo il post di hispaniko e mi ci sono rivisto in qualche cosa...anche sono relativamente giovane (23 anni), anche io diplomato come perito, in ambito aeronautico per me, lavoravo da appena finito scuola in un call center di rec. credito. Ho mollato poi tutto per fare un corso di formazione regionale sempre in ambito aeronautico...1 anno a studiare sodo e a mettermi in gioco. Poi trovo lavoro per una grossa azienda e dopo 4 mesi che stava andando tutto bene...tac la crisi, la cassa e varie menate! La fortuna mia è stata quella di avere genitori e morosa che mi hanno sempre supportato, ma quanto è dura non poter fare pure una sciocchezza....adesso sembra che le cose si siano rimesse nel verso giusto :tiè) quindi il mio consiglio è quello di non abbattersi e di guardare avanti sempre con ottimismo!

Dajempò regààààà che semo noi la generazione di sconvolti :X) :X) :X) :X) :X)

" a' dà passà la nuttata " diceva il grande Eduardo De Filippo ! stringi le chiappe e resisti , passerà anche se non sono facili certi momenti ,
ricorda Vasco Rossi
"Voglio trovare un senso a questa vita
anche se questa vita
un senso non ce l'ha
voglio trovare un senso a questa situazione
anche se questa situazione un senso non ce l'ha!
Sai che cosa penso
che se non ha un senso
domani arrivera'
domani arrivera' lo stesso "

x la cronaca ... 21 anni ... ti invidio ... tanto :up)

mi fa piacere che cmq nn sono l'unico... oggi me la sono passata un po meglio, ho fatto una giornata a gardaland e ho fatto un po di giostre adrenaliniche anche se mamma mia quanta coda!!! cavolo 30 € per un biglietto sono veramente tanti ma per una volta ogni tanto si puo fare... notte gente!!!

Excalibur84":1i6dzpny ha detto:
grande! bella gardaland...nonostante ce l'abbia a 35km da casa saranno 10 anni che non ci vado :mecry)

c'era il pienone ieri, direi come una giornata di ferragosto.... e poi avrei ucciso quelli con gardaland express, che passano senza fare coda!!! :mad2) ma è giusto cosi, hanno pagato di piu...

andreblackline":c7xgppoe ha detto:
Excalibur84":c7xgppoe ha detto:
grande! bella gardaland...nonostante ce l'abbia a 35km da casa saranno 10 anni che non ci vado :mecry)

c'era il pienone ieri, direi come una giornata di ferragosto.... e poi avrei ucciso quelli con gardaland express, che passano senza fare coda!!! :mad2) ma è giusto cosi, hanno pagato di piu...

....ok d'accordo,....ma almeno ti sei divertito??,_Hai passato una lieta giornata,fuori dalla norma e spero con piacevole compagnia.

Insomma cerca di cogliere anche il lato positivo di quanto hai vissuto...."Carpe Diem".... :spin)

si si mi son divertito anche se adesso mi è ritornato un po male al collo, alcune giostre le potevo evitare... massi, il 4 ho la visita dall'ortopedico dell'infortunistica e diro che ho ancora mele,, mi dara un altro po di terapie...

andreblackline":gv8kv4e3 ha detto:
ma vi viene mai la voglia di mandare tutto a p*****e per come vi stanno andando le cose e di demoralizzarvi x tutto quello che fate andare storto nella vostra vita? mi fermo qui xke potrei scrivere un infinità, m a voglio capire se sono l'unico o no...
No nn sei l'unico, capita anche a me. Troppe volte ultimamente.

Alex629":1pefy9ha ha detto:
andreblackline":1pefy9ha ha detto:
No nn sei l'unico, capita anche a me. Troppe volte ultimamente.

davvero pure a me....ho passato un periodo da meta estate in poi diciamo bene....poi da settembre...sto perdendo il lavoro..e altri 1000 problemi in casa e non solo...
adesso sono davvero stufo...tutto va veramente storto... :sic)

curiosità : ma non fa freddo per andare sulle giostre di gardaland ??? perchè sennò vado pure io...