Pericolo Pubblico a 97 Anni....

DevilBoss86":1403iqff ha detto:
bejita":1403iqff ha detto:
Scoperto il segreto di Devilboss: ha 97 anni!
Ha dovuto dar via la 147 per comprarsi il nuovo e unico mezzo consentitogli :D

vn_00436_volantinoRaduno.jpg

madre che tamarrata :crepap)

e se lo dice Devil....!! :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :asd)
:OK)

alfa147":3qe4yuzs ha detto:
Eric Draven":3qe4yuzs ha detto:
mancio83":3qe4yuzs ha detto:
dovrebbero proprio proibire la vendita e l'uso di quelle scatolette per tutti...giovani o adulti.

Quoto! :nod)

Tra l'altro, spesso e volentieri sti cosi vengono comprati da pazzoidi alcolizzati al quale han tolto la patente, difficile che un ragazzino si prenda sto coso, preferisce di sicuro un bel motorino, e sa pure che con quel coso li lo prenderebbero per il culo a morte!

purtroppo stanno cambiando i tempi....anzi, adesso se ne fanno un vanto
e le fanno pure tuning :mecry2)

Già......visto con i miei occhi :splat) :splat) :splat)

francescoalfa":3qe4yuzs ha detto:
sabato un demente con una minicar di queste mi stava tamponando di brutto e per evitarmi è sbandato e per fortuna gli è andata bene che non si è schiantato contro un muro!!.. pure un signore con la moto che lo ha visto gli ha fatto segno come a dire : "ma sei pazzo?" tutti sti bambocci (la maggior parte) si prendono ste cabine telefoniche su 4 ruote e pensano di essere i padroni della strada e mettono in pericolo le altre persone :member)

L'altra sera c'era un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che girava con una ragazza con sto coso di sera con tanto bel traffico, e indovinate un po: girava senza luci :mad2) :mad2) ; quando me lo sono ritrovato piu avanti al semaforo gli ho fatto 3mila volte con gli abbaglianti e i segni con la mano. La gente attorno mi guardava come se la tenevo con lui a morte (in effetti :asd) ) e la stupida che si portava dentro continuava a guardare dietro e non capire insieme a quell'altro deficente. Alla fine ha capito (dopo 3mila segni :splat) ) e le ha accese. Chissà da quanto camminava senza luci e quell'idiota della ragazza che nemmeno gli diceva niente :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) Ma dico io, non ti accorgi tu che guidi, e tu che sei accanto, che non vedi niente per strada?? :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) Tra l'altro era pure grigio scuro l'auto e non si vedeva proprio!! Questo perchè mettono dei bambini a guidare quelle cose, che non sanno nemmeno cosa significa guidare, oltre che non conoscere un segnale e come comportarsi per strada; le luci di notte lo sanno pure i sassi che bisogna accenderle. Che pericoli che sono :KO) :KO) :KO)