perdita olio frizione

Alfona pensi ke i miei sfruttino i freni?? :crepap) :crepap)
Il fatto è ke quel tubetto essendo a contatto con la pinza è il primo soggetto a rottura in quanto si sterza, il freddo, il caldo la pressione dell'olio....tutti fattori ke contribuiscono a romperlo!!
Prova a farlo controllare...nn vorrei ke fosse davvero quello...anke con i miei è successa la stessa cosa...perde olio, lo rabbocchi e ne perde ancora...ovviamente non ne perde molto (perchè il tubo magari è solo crepato e non rotto altrimenti non frenerebbe neanke più..)
Il fatto è ke se continui così (sempre ke sia il tubetto) rischi di romperlo e può essere davvero pericoloso...lo farei controllare meglio...
 
no i freni li ha guardati anche il tubo era propio credo sotto il cambio almeno credo dicendomi che perdeva un po dalla frizione ma era una cosa normale ma.... :confusbig)
 
:confusbig) :confusbig) nn saprei....
Ma dove lasci la macchina trovi dell chiazze d'olio??
Perchè il tubetto ke dico io è l'ultimo pezzo (quello collegato alla pinza) perciò nel garage rimanevano chiazze di olio vicino alla ruota...
Prova a guardare..se le chiazze o cmq le macchie sul tubetto sono vicine alla ruota alora mi sa ke è quello...altrimenti non saprei... :ka) :ka)
cmq prova a sentire anke un altro meccanico...
 
no no non trovo chiazze d'olio in garage
se esce lo fa in moto da fermo non credo se si tratta della frizione provero a chiedere ad un'altro meccanico grazie!! :OK)
 
Top